abito-damigella-lilla-1
News

Abito da damigella rosa antico o lilla, Max &Co. e le proposte PE 2014 (FOTO)

Alle spose, (perlomeno) il giorno del loro matrimonio, tutto è concesso, anche richiedere alle testimoni o alle damigelle di vestirsi dello stesso colore e possibilmente con lo stesso abito. Una tradizione più esterofila che nostrana, ma che sta prendendo sempre più piede anche da noi, perchè si sa, nel fatidico giorno del “sì”, l’estetica svolge un ruolo importante ed ogni donna deve sentirsi libera di realizzare la sua idea di matrimonio da favola.

Certo, trovare il vestito giusto può diventare, in questo caso, più complicato o più semplice, a seconda dei punti di vista.
Da un lato, infatti, se siamo persone molto indecise, di fronte all’ “aut aut” vedremo semplificata la ricerca dell’abito giusto, dall’altro, se non abbiamo molto tempo e le damigelle hanno fisici diversi, trovare un modello che metta tutte d’accordo, potrebbe diventare un’impresa più ardua del previsto.
Tra i colori più richiesti dalle spose italiane per l’abito delle loro damigelle c’è il rosa antico ed il lilla. Due nuances perfette per la Primavera e che stanno bene un po’ a tutte. Sì, ma dove trovare abiti da cerimonia così in poco tempo?
Max&co. propone degli abiti dedicati proprio ad occasioni del genere nella sua collezione Primavera Estate 2014 e tra i vari modelli ce ne sono sia lunghi che corti nelle due versioni rosa antico e glicine.
I prezzi vanno dai 199 euro ai 280, ma considerando la pregiatezza delle stoffe (duchesse, seta, crepe de chein) il costo vale la spesa.
Se siete quindi delle damigelle o testimoni in cerca di un abito da cerimonia rosa antico o lilla, questi potrebbero fare al caso vostro. Potete acquistarli nei negozi ufficiali o direttamente dal sito internet, quì.
Ecco tutti i link per i singoli abiti.

You Might Also Like...

1 Comment

  • Reply
    Effe coco
    17/03/2014 at 10:31 am

    Sì una tradizione americana che nn so se vorrò adottare 🙂

  • Leave a Reply

    Newsletter Visualfashionist

    Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!