bow
News

Acconciature semplici per la Primavera 2013: una raccolta

Devo ammetterlo, in fatto di acconciature e capelli sono pigra ed anche se avendo i capelli lunghi potrei sperimentarne diverse, la mattina, quando mordo un cornetto al volo e mi metto la giacca al contrario, non penso proprio ad acconciarmi i capelli.

Però, c’è sempre un però. Non è male pensare a qualche acconciatura semplice, facile da realizzare da sole e non troppo strutturata.


Con delle semplici trecce si riescono a realizzare tante acconciature diverse! Basta solo provare più volte per avere una maggiore manualità e scioltezza et voilà! l’acconciatura è semplicissima da ripetere ovunque ed in qualsiasi momento.

Ne ho selezionate alcune per voi sul web, in base alle tendenze del momento che vogliono il raccolto shabby, un pò romantico e vagamente retrò.
Spero vi sia utile e vi piacciano!

You Might Also Like...

3 Comments

  • Reply
    Courier Fashion by Elena Orsi
    28/03/2013 at 5:41 pm

    Bellissime queste acconciature!!

    sono diventata una tua nuova follower! ti va di ricambiare?? 😀
    A presto!!
    http://wwwcourierfashion.blogspot.it

  • Reply
    Lauren V
    28/03/2013 at 6:02 pm

    belle mi piacciono tutte 😀

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

  • Reply
    Anonimo
    30/12/2014 at 9:49 pm

    Bellissime trecce, anche se preferisco i capelli corti, non potrò farmi una cosa simile per molto visto che ho un taglio simile a questo, il quarto da sinistra http://www.pinterest.com/capellitagliati/tagli-capelli-corti/ 😀 vi invidio un po' ma amo cmq la mia acconciatura 😛

  • Leave a Reply