ACEA CON TE PREMI
Tempo Libero

Acea Energia – Emozioni in prima Fila – Jurassic World Il Regno Distrutto, ecco come ho fatto a vincere il contest

Se mi seguite su Instagram forse sapete già che ho comprato da pochissimo casa, la mia prima casa e sono felicissima. Da anni vivo e lavoro a Roma, in questa città sono arrivata davvero piccina, avevo appena 18 anni e ora, quasi vent’anni dopo, diventa a tutti gli effetti la mia città adottiva, insomma posso dirmi ormai mezza pugliese e mezza romana. Quando si compra casa, ovviamente, a parte tutti gli aspetti più “romantici” ci sono anche tante cose noiose da fare, tra questi sicuramente la parte relativa alle utenze.

Per mia fortuna però, proprio dopo aver creato il mio account on line sul sito di Acea Energia, ho scoperto il mondo My Acea di aceaconte.it: un programma di fidelizzazione per clienti domestici che tramite registrazione all’area clienti MyAcea, appunto, permette di accedere ad un mondo dedicato ai clienti, ricco di premi e sorprese. Tramite questa pagina, infatti, possiamo raccogliere punti in base ai nostri comportamenti “virtuosi” (ad esempio, usare i servizi on line – quindi attivazione e mantenimento, ad esempio, della Bolletta Web, oppure attivazione di contratti domestici sul mercato libero, partecipazione ai sondaggi, attivazione delle newsletter), niente di trascendentale dunque. Possiamo anche aumentare i nostri punti attraverso acquisti che riguardino i partner del programma, dal sito è possibile avere tutte le informazioni di cui necessitiamo e fare già una stima, sia dei punti che potremmo riuscire ad accumulare, che dei premi che potremmo scegliere.

prima jurassic world 2 acea con te

Non solo premi fisici da scegliere dal catalogo, ma anche esperienze uniche che potrete viviere con Emozioni da prima fila. Di cosa si tratta? Un contest dedicato ai clienti iscritti al programma e che permette di scegliere ogni mese l’evento/esperienza a cui partecipare e sperare di vincere tramite estrazione mensile come è successo a me: sono stata infatti tra le vincitrici del contest dell’anteprima cinematografica del film Jurassic Park Worl – Il regno distrutto e mi sono potuta godere lo spettacolo come Cliente Acea in un bellissimo cinema di Roma, l’Adriano.

ACEA CON TE EMOZIONI IN PRIMA FILA PREMI

Insomma, un motivo in più per iscriversi al programma di My Acea e poter collezionare punti per i premi sia fisici che voucher o appunto le tante Emozioni in prima fila che Acea Energia propone mensilmente: regate veliche riservate, anteprime cinematografiche, spettacoli a teatro con pass backstage, partite di calcio con tour dello stadio e molto altro. Insomma, registrarsi è semplicissimo e gratuito, non aspettate ancora, fate come me e non ve ne pentirete. Partecipare al contest mensile poi è semplicissimo, basta un clic dalla newsletter mensile e non dovrete far altro che incrociare le dita. In bocca al lupo!

#emozionidaprimafila #ad #aceaenergia #aceaconte

acea con te come funziona emozioni in prima fila

You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply

Newsletter Visualfashionist

Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!