alexa-chung
News

Amity: la boutique al femminile dal gusto vintage

Ho sempre adorato i vestiti un pò romantici, sin da quando ero bambina, chiedevo sempre a mia madre di farmi indossare 'la vestitina' (così la chiamavo!)…e devo dire che anche da grande le cose non sono cambiate molto.
Ovviamente il total look in stile bambolina non mi piace, adoro invece i contrasti tra l'abito romantico e gli accessori, come le scarpe, la borsa – meno 'sdolcinati', magari più 'easy', o comunque, qualcosa lasciato al caso, non lo stile perfettino, diciamo così – quello lo detesto!
Abbino ad un'abito vintage, sandali flat minimal, o borse tracolla lunghe, occhiali Rayban Wayfarer (il taglio è decisamente maschile) e capelli lasciati morbidi al naturale, con la riga irregolare.
Al contrario quando metto i jeans, con camicia o maglioni semplici dal taglio maschile, abbinare scarpe o acconciature (la treccia in stile tirolese è la mia preferita) più 'girlish'.

Tornando a noi, se anche voi amate abiti, accessori e gioielli dallo stile retrò e dalle fantasie vintage vi consiglio di dare un'occhiata alla boutique on line di Amity,  a questo indirizzo http://www.myamity.ie.
Amity è in Irlanda ma grazie al sito distribuisce in tutto il mondo, i prezzi sono convenienti e lo shop on line molto ben curato, vi consiglio di dare un'occhiata!

 

You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply