App foto con data arancione scaricare
Vita Digitale

App foto con data arancione su Instagram: con Huji il trend dello scatto vintage conquista tutti

Rieccoci con l’appuntamento più amato del momento: scopri l’App che usano i più famosi Influencer di Instagram per le foto e le Instagram Stories. Ebbene sì, come vi ho già detto più di una volta le Stories sono la nuova ossessione di chi usa Instagram. Ultimamente abbiamo assistito ad un ritorno allo stile anni ’90 con foto che sembrano uscite da una vecchia digitale, di quelle che lasciava la data sovraimposta. Se anche voi vi state chiedendo come si chiami l’App foto con la data arancione, ecco svelato il mistero: il nome di quest’App è HUJI ed è disponibile sia su Ios che su Android, con buona pace di tutti.

Leggi anche: Come guadagnare con Instagram e ricevere le cose gratis, come fanno gli Influencer?

 

App foto con data arancione di lato come si chiama

L’App per fare le foto con la data arancione

HUJI è un’App gratuita, semplicissima ed intuitiva che permette di fare solo questo tipo di foto con la data arancione, non ci sono altri preset o modifiche che possiamo effettuare. L’unica cosa da sapere è che non si possono modificare foto già scattate, ma occorre farle direttamente dall’App, salvarle e poi caricarle su eventuali altri Applicazioni se vogliamo aggiungere modifiche o testo, oppure caricarle direttamente su Instagram o nelle Instagram Stories. Ecco qualche esempio di una foto scattata da me con l’App Huji. Basta accedere all’App, cliccare sull’obiettivo in alto a sinistra – inquadrare il nostro soggetto o paesaggio e poi procedere con lo scatto, cliccando il tasto in basso a sinistra, a quel punto la foto sarà salvata sul rullino dell’App Huji a cui potete accedere cliccando in basso a destra, da lì potete salvare il vostro scatto nella gallery e condividerlo su Instagram o nelle Instagram Stories.

Leggi anche: Quanto si può guadagnare con il blog e con le foto su Instagram

È un App molto semplice ma che funziona benissimo, senza pubblicità invasiva e soprattutto senza fastidiosi loghi. Perfetta anche per rendere più dinamico il proprio profilo Instagram, anche la foto più banale con quest’App diventa subito meno “brutta”.

Insomma, se amate questo stile correte a scaricare Huji! Se avete altre curiosità su Instagram o sul mondo dei blogger/Influencer/Igers lasciatemi un commento o scrivetemi una mail a visualfashionist@gmail.com

Come vendere un prodotto su Instagram e avere successo

Intanto ecco altri articoli sul tema che potrebbero interessarvi

  1. Come farsi fare le domande nelle Instagram Stories
  2. Come caricare i video nella IGTV di Instagram e a cosa serve
  3. Come mettere la musica nelle Instagram Stories, App gratuite
  4. Come scrivere sulle foto di Instagram App e font
  5. Come mettere le Gif nelle Instagram Stories
  6. App gratuite per fare video nelle Instagram Stories
  7. App per fare cornici nelle Instagram Stories

 

App foto con data arancione come si chiama

You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply

Newsletter Visualfashionist

Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!