App per fare luccicchio video e foto su Instagram Stories
Vita Digitale

App gratis per far brillare i video su Instagram Stories (anche a Natale)

Stavi cercando App che fa brillare i video su Google e sei capitata su quest’articolo. Perfetto perché se ami l’App effetto luccichio che vedi spopolare nelle Instagram Stories di fashion blogger e Influencer, una su tutti: Chiara Ferragni, che ama immortalarsi in abiti ricoperti di Swarovski e aumentare i brillantini proprio grazie a questo effetto, sei capitata nel posto giusto. Vi ho già raccontato di quanto sia importante fare Instagram Stories interessanti per fidelizzare la propria community, soprattutto se gestiamo un progetto da parte di un brand, ma anche un account personale e sicuramente renderle particolari con qualche App – anche di tendenza – può aiutare in questo, ma senza esagerare. Come vi ho sempre raccontato qui, il contenuto, quello che voi condividete con i vostri followers è la base su cui si fonda il rapporto che avete con loro, l’App in sé per sé è solo un orpello. Quindi, ricordate di usare la vostra personalità e non pensare solo alle App per rendere le vostre Stories più interessa. Ecco app gratuite per fare l’effetto luccichio nei video (hai già letto il post sulla novità dei messaggi vocali su Instagram?).

NUOVO POST: App Natale 2018 da scaricare gratis per video auguri e non solo

App gratuita KiraKira+ gratis su Android

App kirakira gratis per video con luccichio download

La prima App che ha sdoganato l’effetto luccichio e lo ha reso popolare. Dapprima era solo iOS (a pagamento 0.99 dollari), poi disponibile pure su Android (gratis). Ora con l’arrivo delle feste natalizie spopolerà come sempre, soprattutto per le riprese dell’albero di Natale con le lucine. Tenetevi forti che se siete appassionati di Natale e volete tanti consigli sulle migliori App per rendere il vostro profilo Instagram super natalizio, continuate a seguirmi perché ho in programma un post proprio a tema App di Natale 2018, potete mettere like alla pagina Facebook o seguirmi su Instagram per restare sempre aggiornati sui nuovi post.

Brillar e le App gratuite su iOS per fare l’effetto sbrilluccichio

App tipo kira kira + su ios brillar e sparkle effects glitter

A un anno dalla diffusione di questa App che ha fatto innamorare le influencer di tutto il mondo, non sono mancate numerose nuove versioni gratuite. Molto simili all’App originale. Si fa il video con l’effetto, direttamente dall’App e si salva sul rullino del telefono, per poterlo poi o rimodificare tramite altre App, oppure condividere dove preferiamo. Tra le altre App gratis per far brillare i video gratis vi consiglio di provare Brillar (anche se per rimuovere il watermark si paga 0.99 dollari), mentre Sparkle Glitter Effect, la trovate sempre su iTunes per iPhone e potete anche scattare foto con l’effetto glitter brillante. Mica male!

 

 

You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply

Newsletter Visualfashionist

Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!