App gratuite Natale 2018 per frasi auguri biglietti video e molto altro
News Vita Digitale

App gratis Natale 2018: per fare auguri, foto e video sbrilluccicosi e molto altro

Il periodo più bello dell’anno si avvicina e se siete tra quelli che cercano App gratis Natale 2018 per fare video e foto per auguri personalizzati, siete sul post giusto. Ora che i social network la fanno da padrona anche durante le feste, soprattutto sui gruppi WhatsApp si è soliti condividere auguri con frasi o video realizzati tramite applicazioni a tema natalizio, sicuramente le vostre zie e gli amici più stretti avranno già deciso quali App usare per questa ricorrenza. E così, per non essere impreparati, ho pensato di realizzare un post dove raccogliere un po’ di idee per le App da scaricare gratis a Natale che possono tornarci utili nei giorni di festa e perché no, magari ideali anche per rendere le nostre Instagram Stories più a tema natalizio, mai come in questi casi avremo tempo per usare i social network e condividere i momenti più belli della nostra giornata. Alcuni, infatti, hanno già iniziato a fare l’albero di Natale e a riprenderlo con l’App che fa l’effetto luccichio di cui vi ho parlato in questo post e che dovete correre a scaricare per non essere da meno (si scherza ovviamente, ma di sicuro la ripresa dell’albero viene meglio).

App natalizie per mandare cartoline di auguri personalizzate

Non solo App in stile “buongiornissimo” come quelle che condividono le nostre zie su Facebook (con tutto il rispetto per il loro gusto creativo). Lì nel vastissimo mondo delle App da scaricare per Natale ci sono tantissime idee e soluzioni decisamente più raffinate e che possono diventare davvero un pensiero gradito anche per chi lo riceve.

Per questo motivo voglio consigliarlo un App davvero carina per Natale, si chiama Inkly ed in teoria dovrebbe essere disponibile sia su iOS che su Android, ma in realtà su Android vedo che il link non funziona e non l’ho trovata neanche con la ricerca manuale; tranquilli comunque che avremo tante soluzioni anche per Android. Qui sotto trovate il video che spiega perfettamente come si usa Inkly, potete realizzare una cartolina di auguri personalizzata con la foto che sceglierete e potrete persino scannerizzare il biglietto che avete scritto a mano, così il messaggio sarà ancora più personale.

Gift list, l’App per tenere sotto controllo i regali di Natale

Dimenticare di fare il regalo a qualcuno, proprio a Natale, è una gaffe che non è carino fare, allo stesso tempo meglio non acquistare d’impulso e rischiare di rimanere senza soldi per i regali più importanti. Ecco allora che l’App Gift list viene in nostro aiuto, in primis non facendoci dimenticare di nessuna delle persone importanti a cui vogliamo dedicare un dono, ma soprattutto tenendo sotto controllo il budget che ci siamo prefissate. Con quest’App infatti potremo creare una lista di persona a cui fare i regali di Natale e per ognuna di queste aggiungere un budget. Man mano che spunteremo la lista, saremo anche in grado di capire a che punto siamo e monitorare anche il tempo che abbiamo a disposizione per farli (ovvero, quanti giorni mancano al Natale?).

App lista regali di Natale gratis Christmas gift list

App gratuite per il conto alla rovescia al Natale

Dimenticavo, una delle App più amate dai super fan di Natale è sicuramente il conto alla rovescia. C’è chi infatti non vede l’ora di iniziare a prepararsi per il Natale, a decorare la casa, a fare shopping, preparare dolcetti e aprire le caselle del calendario dell’avvento. Per alcuni il conto alla rovescia al Natale è un vero e proprio antidepressivo, perché ci fa tornare bambini. Quindi perché non farlo con una comoda App che ogni giorno ci dirà quanti giorni mancano al Natale, ma non solo! Ogni giorno potremo aprire una casellina dell’avvento virtuale e scaricare un bellissimo wallpaper di Natale, inoltre ci sono tante canzoncine a tema e inoltre, non ha pubblicità!

App conto alla rovescia al Natale 2018

Elf Yourself l’App per diventare un elfo di Natale

Sicuramente vi ricorderete, lo scorso Natale – ma in realtà già da un po’ -abbiamo visto spopolare soprattutto su Facebook i video in cui i vostri amici diventavano dei simpatici elfi di Natale, un’idea divertente per vedere il lato più giocoso di questa festa. Basterà caricare la foto per realizzare il video dell’elfo animato, un’App gratuita nella versione base, ma che in quella a pagamento offre altri strumenti per rendere ancora più personalizzato il vostro elfo. Ovviamente, ce ne sono tantissime, Elf Yourself è disponibile sia per iOS che per Android.

App Elf Yourself per Natale gratuita

Potrebbero interessarti anche:

You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply

Newsletter Visualfashionist

Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!