7-2
News

Bagno nell’oro della mia Puglia con i costumi Muryx

Quasi non sono più abituati, i miei occhi, a raccogliere tanta luce tutta insieme. Guardare l’orizzonte e non capire dove finisca, con quel misto di stupore e nostalgia che solo chi vive in una grande città può capire.
E così di ritorno nella mia Puglia, non ho potuto fare a meno di ripercorrere le strade della campagna circostante il mio piccolo Paese. 
Il tavoliere colorato d’oro, il grano appena mietuto ed il nero della terra assetata, il sole a picco sulla mia testa ed uno scenario insolito per scattare delle foto in costume da bagno.

 
Ma visto che il mare non c’era, ho fatto un tuffo “metaforico” nell’oro della mia terra. Indossavo un costume Muryx, brand italianissimo che mi ha fatto riscoprire l’eleganza del costume intero, perfetto per un aperitivo in piscina, ma anche al mare per l’ultimo bagno, al tramonto, quando il sole è più delicato e siamo sicure che non ci lascerà segni. 
L’ho abbinato ad un copri-costume longuette che, con un paio di zeppe, oltre a far sembrare più magre, slancia visibilmente. Per gli accessori ho puntato sul turchese con un collana a doppio giro decorata con conchiglie ed un bracciale vintage con pietra turchese, tutto firmato Muryx.

Questo panorama deserto è quasi marziale per me oggi, che vi scrivo dalla mia scrivania al 10° piano di un palazzo di Roma; rimane però un bellissimo ricordo quella sensazione di libertà ed il divertimento nello scattare queste foto con il mio “fotografo di fiducia” che non ringrazierò mai abbastanza.



You Might Also Like...

3 Comments

  • Reply
    Maryfashion
    08/07/2013 at 10:21 am

    complimenti per le belle foto…mi piace molto il costume e gli accessori 😉
    saluti dal Salento

  • Reply
    Visualfashionist
    08/07/2013 at 11:03 am

    grazie mille!
    Roberta

  • Reply
    Priscilla Proietti
    08/07/2013 at 8:05 pm

    Che belle queste foto! Conosco un po' la Puglia e trovo che sia una terra stupenda con tanto da offrire!
    Per quanto riguarda il costume trovo che quello intero sia giustamente tornato in auge, a mio parere è elegante e chic 😉

    http://leclatdelamode.blogspot.com

  • Leave a Reply

    Newsletter Visualfashionist

    Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!