News

|| Beauty || Come fare i capelli con le onde senza ferro: tutti i metodi

Avere i capelli in ordine e con la piega perfetta ogni giorno è praticamente impossibile per molte di noi comune mortali.
Sveglia puntata alle 7 e mezza città da attraversare in macchina, pargoli da portare all’asilo, spesa da fare, corso di pilates e via discorrendo, quante sono le donne che riescono ad andare dal parrucchiere. 
Ma poi diciamoci la verità, ne vale la pena se poi la sera dobbiamo cucinare le frittelle ai nostri figli, mariti, compagni o andare dal cinese con le amiche?

Decisamente no.
Però, c’è sempre un però. Ci sono quei piccoli stratagemmi che possono aiutarci ad esempio i becchi d’oca. Do you remember?

METODO BECCO D’OCA
Quelle forcine un pò old school ma che a quanto pare fanno ancora il loro “sporco lavoro”.
Asciugate i capelli e mettete un prodotto per fare in modo che i capelli matengano la piega, poi quando sono semi-asciutti attorcigliateli e fissateli con le forcine. Date una spruzzata di lacca e asciugate ancora con il phon e getto al minimo o al naturale (ideale).

Pantene spray gel per dare corpo ai riccioli
Tenete in posa mentre lavate i piatti, mondate la verdura o guardate la tv e dopo sciogliete le forcine, mettetevi a testa in giù e passate le dita tra i capelli rendendo il boccolo naturale.


METODO GAMBALETTO
Finalmente ho trovato un uso appropriato del gambaletto da sempre l’anti-femminilità fatta a calza, sui capelli può diventare un valido ed impercettibile alleato.
Bastera attorcigliare i capelli come fosse un bigodino e dormirci su, l’indomani i vostri capelli saranno mossi sulle lunghezze e tutte vi invidieranno, pensando a chissà quante ore avrete passato davanti allo specchio. Se sapessero!

 METODO DELLA FASCIA

METODO DELLE DITA



METODO DELLO CHIGNON

You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply