Beyonce-Covers-TIME-Magazine
News

Beyonce, cover del Time, è tra le 100 donne più influenti al mondo (non ne avevo dubbi)

 

Non  mi meraviglia scoprire che Beyoncè è sulla cover del Time per essere tra le 100 donne più influenti al mondo. Sebbene non ascolti più la sua musica non dimentico quando ho scoperto le Destiny’s Child, compagne musicali della mia adolescenza al paesello, stregata già all’epoca dalla sua voce.
Con gli anni ha dimostrato di non avere solo quella come grande dote, ma anche grinta, passione, capacità di eludere il gossip e le cadute di stile dalla sua vita privata e dalla sua immagine pubblica.
Ha saputo gestire una carriera da fama mondiale senza perdere il contatto con la realtà, l’umiltà e lo spirito di sacrificio, la fatica per raggiungere certi standard, per mantenere un livello alto, il massimo che potesse dare, sempre e cercare di non deludere i suoi fans, ma in primo luogo se stessa.
Quando sale su un palco, qualsiasi esso sia lo incendia, e da quando è diventata mamma se possibile è riuscita a diventare ancora più brava, bella, grintosa.
E’ la dimostrazione che noi donne dobbiamo faticare molto per ottenere quello che vogliamo, soprattutto se non vogliamo rinunciare alla dimensione privata, a diventare mamme e ad essere delle buone mogli, ma poi vuoi mettere la soddisfazione di vedere la tua faccia sulla copertina del Time ed essere considerata tra le 100 donne più influenti del pianeta?

You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply