News

Bianca Balti a Sanremo 2013: sfoggia l’ombrè hair (shatush)


Bella, simpatica, solare. 
Anche con un filo di trucco e quegli orecchini non facilissimi da portare.
Avvolta negli abiti di pizzo Dolce e Gabbana.
Bianca Balti, la nostra modella di punta e non solo in fatto di bellezza, ma anche di carattere: spontanea e con i piedi per terra, tanto da sapersi prendere in giro dopo essere inciampata nella coda del vestito esclamando: “Scusate non sfilo più da anni!”.

Per l’occasione Bianca ha anche sfoggiato un nuovo colore di capelli, o meglio la colorazione che da un pò di tempo a questa parte fa tendenza: l’ombrè.
E’ una sorta di shatush, la differenza è che i capelli gradualmente cambiano colore scendendo di uno o due toni rispetto alla radice.
Un modo comodissimo per ovviare al fastidioso problema della ricrescita tra l’altro che non è mai stata così di moda come negli ultimi tempi
Ma attenzione perchè, scherzi a parte, questo tipo di colorazioni, per raggiungere un buon risultato deve essere fatta da mani esperte che sappiano decidere il giusto colore e livello di contrasto in base ai colori degli occhi, sopracciglia e pelle.

Cosa ne pensate di Bianca, promossa o bocciata?

You Might Also Like...

3 Comments

  • Reply
    Parola di Ele
    18/02/2013 at 3:43 pm

    Personalmente a me lei non piace. la trovo informe e banale. Mi è piaciuto molto il suo abito rosso al Festival però! I capelli non mi piacciono, troc o che lo stacco di colore sia troppo netto!

  • Reply
    Lauren V
    18/02/2013 at 4:00 pm

    a me lei piace tantissimo, ma con quei capelli proprio no! lo shatush non mi piace perchè da lo stesso effetto di quando d'estate si bruciano i capelli con il sole… e poi il suo è troppo marcato, sembra più un bicolore che uno shatush… no no e no!
    passa da me se vuoi 😉

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

  • Reply
    Bbonton
    18/02/2013 at 4:41 pm

    Anche a me non piacciono molto i capelli così, però l'ho trovata molto simpatica!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

  • Leave a Reply

    Newsletter Visualfashionist

    Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!