biopoint-speady-hair-prodotti-review
Bellezza

Biopoint Speedy Hair, la linea che fa crescere i capelli più in fretta: funziona?

Biopoint Speady Hair, la linea che fa crescere i capelli. Avete presente quando andate dal parrucchiere, tutte felici perchè volete cambiare taglio di capelli, e ci andate con foto alla mano, dicendo voglio il ciuffo così, lunghi almeno fino a quà, scalati solo sulle punte e bla bla bla… Per poi uscire da lì con i lacrimoni agli occhi con la testa come un cane Yorkshire spettinato, sognando di poter riavvolgere il nastro e non aver mai messo piede da quello pseudo parrucchiere?
A me sì, almeno un milione di volte. Ecco, in quei casi l’unica soluzione è aspettare che ricrescano, magari accendendo qualche cero al proprio Santo devoto o facendo la danza della pioggia rigorosamente con l’anticrespo nei capelli.
Eppure, sembra che qualcuno abbia pensato di risolverci una volta per tutto questo spiacevole problema dei capelli che non crescono, facendoli allungare velocemente come degli elastici del bungee jumping.
 biopoint-speady-hair-risultati-capelli-lunghi-prezzi
Biopoint Speedy Hair è la linea composta da shampoo, balsamo e spray che promette capelli più lunghi in poche settimane. Come funziona? Sul sito non sono specificati gli ingredienti, ma pare nutrendo e massaggiando il cuio capelluto si attivi maggiormente la crescita.
“Con Speedy Hair i capelli crescono 2 volte più velocemente. I risultati sono scientificamente testati e sono immediatamente visibili. Dopo già 14 giorni la velocità di crescita dei capelli aumenta del 110%: la media di crescita del capello varia da 0,64 cm a 1,36 cm. Dopo un mese di utilizzo del trattamento Speedy hair la crescita media dei capelli è di 2,68 cm”.

Io ho provato per diversi mesi lo shampoo e devo ammettere che ho notato qualche miglioramento, oltre al fatto che il prodotto in sé è molto buono e lascia i capelli morbidi e profumati. Lo spray invece, l’ho trovato più scomodo e forse meno efficace, ma è una mia impressione. Ad ogni modo i risultati si iniziano a vedere dopo almeno un mese, ma io vi consiglio di utilizzarlo per almeno sei di fila. Lo potete acquistare on line sul sito Douglas, assieme agli altri prodotti Bio Point Speady Hair, o su IdeaBellezza.it ma anche nelle profumerie, al supermercato o da Acqua e Sapone, spesso con vantaggiose offerte.

 

 

You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply