black friday 2017 italia make-up trucco codici sconto
Bellezza News

Black Friday Italia 2017 make-up e bellezza, ecco tutte le offerte migliori e i codici da inserire

Black Friday Italia 2017, quattro paroline magiche che risuonano nella nostra testa da giorni. Cosa comprare nel venerdì nero dello shopping? C’è l’imbarazzo della scelta: dalla tecnologia all’arredamento, passando per i due temi a noi donne – spesso – più congeniali: moda e make-up. Proprio sulle offerte Black Friday 2017 make-up e bellezza vorrei concentrarmi, a questo giro, per scoprire insieme gli sconti e le offerte che possiamo trovare per i negozi, sui vari siti mono marca o in profumeria.

Dal make-up bio, passando per i prodotti di skincare naturali, fino alle grandi insegne come Sephora o Douglas, ho raccolto tutti gli sconti Black Friday che ho trovato in giro cosicché anche voi, appassionate di make-up e skincare come me, possiate arrivare preparate venerdì 24 novembre, quando non sapremo da che parte iniziare con il nostro shopping super scontato!

Leggi anche: Laminazione ciglia, cos’è e perché voglio rifarla

Sephora Black Friday 2017

Inutile girarci intorno, abbiamo cercato tutti subito Sephora Black Friday 2017 Italia per scoprire quali sconti saranno attivati sul sito ufficiale della famosa insegna di cosmesi e profumeria francese che vende in esclusiva in Italia tantissime marche amatissime dalle make-up addicted. Huda Beauty, Benefit Cosmetics, Too Faced, Kat Von D e moltissime altre, senza contare i prodotti per la cura della pelle made in Korea, sempre più amati anche in Italia. Quali saranno dunque gli sconti del Black Friday da Sephora? Sul sito ufficiale sono pronte le due pagine Black Friday e Cyber Monday, ma ancora non c’è nessuna indicazione sul tipo di sconti, solo un form da compilare per essere aggiornati in tempo reale. Tra le beauty addicted si vocifera che ci sarà uno sconto del 20% sui prodotti a marchio Sephora e del 15% sul resto delle marche, da confermare! Io sto puntando la Naked Heat di Urban Decay, vedremo!

Fondotinta Mat Zone Defence Color

Il Black Friday 2017 di Bionike è davvero super, corriamo subito in farmacia perché la linea Defence Color è ottima, ve ne avevo anche parlato diverso tempo fa, uno dei miei fondotinta preferiti, anzi segnatevi questo nome Fondotinta Mat Zone Defence Color, così se riuscite a passare in profumeria magari potrete trovarlo scontato, io di sicuro lo ricompro. La promozione è attiva nelle farmacie e parafarmacie in data 24 novembre. Segnate in agenda!

Profumerie Douglas Black Friday 2017

Dopo Sephora una delle mie profumerie di riferimento on line è sicuramente Douglas, già normalmente trovo sempre un sacco di sconti e promozioni sui brand che amo di più e per il Black Friday sono già iniziati gli sconti con il Black Week, ben 25% di sconto con il codice BSW25, ma non è detto che non siano in riservo altre sorprese per tutte le fans della profumeria. Da monitorare la pagina Facebook!

Mac Cosmetics Black Friday 2017

Impossibile non desiderare qualcosa di Mac Cosmetics. I suoi rossetti ad esempio – sono dei veri e proprio best sellers e poi la collezione Snow Ball per le feste è meravigliosa e già sold out ovunque. A quanto pare ci sarà un bel regalo per il Black Friday 2017: sul sito non è ancora specifica il modo, ma a quanto pare verrà regalato un Rossetto Retro Matte Liquid Lipstick con un tot di spesa. Niente male come proposta!

Black Friday Lush 2017

Vi avevo raccontato della meravigliosa serata che ho trascorso qualche settimana fa nel nuovo maxi store Lush di Roma in Via del Corso, dove sono in vendita oltre ai classici prodotti anche quelli in edizione limitata o speciali. Proprio in occasione del Black Friday potete farvi un regalo facendo del bene. Un Black Friday etico, insomma, quello di Lush che per l’occasione lancerà un sapone in edizione limitata Organgotango, con la splendida campagna: #SOSsumatra.
Lush collabora per l’occasione con Sumatran Orangutan Society (SOS), un’associazione attiva nel campo della tutela e della salvaguardia degli habitat e delle specie animali a Sumatra. L’obiettivo è di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della deforestazione e del forte rischio di estinzione degli oranghi. Una bella causa no? L’intero ricavato delle vendite sarà devuto all’associazione che tutela gli oranghi perché possa acquistare 50 ettari di terreno a Sumatra e offrirgli spazio per il loro habitat naturale. Il prezzo del sapone Orangotango è di 9.50€.

Le migliori offerte Black Friday Italia 2017

Per rendere più facile il tutto ho raccolto qui una lista di siti affidabili per lo shopping on line con i rispettivi sconti per il Black Friday. Date un’occhiata, perché qualcuno ha già iniziato a fare sconti!

Intanto, ecco la mia wishlist per il Black Friday – solo per i prodotti make-up e beauty – pensando anche a qualche regalo di Natale, se può esservi di spunto, la condivido con voi, anche se ovviamente VORREI TUTTO DI TUTTI I SITI:

 

 

Per scoprire tutti gli altri sconti del Black Friday 2017 sfoglia anche la gallery! Buon shopping a tutte

 

 

Resta sempre aggiornato sui miei nuovi post e le mie attività, se ti va seguimi su Facebook e Instagram: ti aspetto!

You Might Also Like...

1 Comment

  • Reply
    RockRenee
    02/12/2017 at 6:30 pm

    Beautiful Post, love these images 🙂 http://www.rockrenee.com

  • Leave a Reply