db42e1284263f76f291d58f04fca2ad7
News

Borse da spiaggia 2013: quale modello scegliere?

Si sa, per noi donne la borsa è un accessorio vitale, una sorta di guscio, una piccola casa che portiamo sempre con noi. Tant’è vero che sui fashion blog da sempre si è soliti condividere ciò che si porta in borsetta, i salva-giornata, e cioè tutte quelle piccole chincaglierie che ci assicurano di essere sempre in ordine e confortevoli per il resto delle nostre ore fuori casa.

E così, anche quando andiamo al mare non possiamo farne a meno (a differenza degli uomini che scendono in spiaggia con il solo telo poggiato sulla spalla).
Ovviamente, la forma aumenta ed anche il contenuto: telo, libri, iPhone, creme solari, accessori per  i capelli, parei e tutto il resto… perchè “non si sa mai!”.
 
Ma quali sono i modelli più in voga per l’Estate 2013? Quella in rafia mantiene il podio incontrastata: leggera e pratica fa subito Estate. Reggono un buon piazzamento anche le borse in stile navy con manici di corda e dettagli con ancore. Per le più fashioniste ci sono i modelli griffati che sicuramente vi invidierà tutto il resto delle donne sulla spiaggia.
E voi, che tipo di borsa prediligete? Avete una del cuore o ogni anno ne cercate un modello nuovo?


You Might Also Like...

3 Comments

  • Reply
    www.imperfecti.com
    17/07/2013 at 11:11 am

    adoro le borse come tutte le donne ne vorrei centolmia per ogni occasione
    ti dirò non ho una brosa preferita
    mi lascio un pò conquistare dai trend delle stagioni,. però ti dirò che: resto per il vintage come borse must e sulla V73 come shopping anche da mare e quest'anno ho optato anche per la MC2 sainth barth
    grazie per il tuo post

  • Reply
    Effe coco
    17/07/2013 at 12:44 pm

    Chebellal'ultima e la Chanel navy fantastica 🙂

  • Reply
    CakesAndSweetsByCri
    17/07/2013 at 3:32 pm

    Wow come sono belle queste borse e complimenti per come le hai recensite.

  • Leave a Reply

    Newsletter Visualfashionist

    Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!