RASSnowWhi_Page01
News

||Guide Semiserie|| Kristen Stewart: come trasformarsi da brutto anatroccolo in un cigno

“Specchio specchio delle mie brame, come faccio a diventare meno racchia?”
[Brutti anatroccoli poi diventati splendidi cigni]
E’ possibile ed io ancora mi meraviglio quando incontro ragazze che conoscevo quand’ero piccola e che non godevano di grossa popolarità, poi diventate ‘ da grandi’ delle splendide donne.
Essere un brutto anatroccolo è una cosa che però continui a portarti dentro, anche quando il piumaggio è ormai avvenuto e i maschietti ti fischiano dietro quando passi per strada.
Prendiamo ad esempio Kristen Stewart: sicuramente si partiva da una buona base, ma quei look un pò over per lei ed il colore dei capelli sbagliato non la rendevano sicuramente il cigno che ora è.

[Ma allora come trasformarsi in cigno? Ecco una piccola guida all’evoluzione]

1. Superata la fase adolescenziale che per molti di noi è quella peggiore, iniziare a studiarsi per capire come valorizzarsi.
2. Io una volta tolti i capelli fuchsia, i pantaloni da rapper e le bandane che neache Berlusconi in Sardegna con Apicella, ho iniziato un lento ma interessante recupero.
3. Innanzitutto viso e capelli: basta aggredire la vostra chioma con tinture fai da te, evitate di tingervi i capelli fino a quando non vi spunteranno i primi bianchi, e se proprio dovete farlo affidatevi ad un professionista collaudato.
4. Smettetela di torturarvi le sopracciglia: sono la cornice degli occhi e donano intensità allo sguardo; se le avete folte non fatele diventare sottili come quelle di Mina.
5. Se avete forme morbide non vi inguainate in improbabili leggings corti fino sotto al ginocchio e con stivaletto che lascia intravedere un pezzo di polpaccio.
Cercate di puntare sul decollettè, piuttosto che sulle gambe e slanciatevi con un pò di tacco.
6. Cercate di capire cosa vi piace, ma anche cosa vi sta bene: un paio di orecchini di perla, una giacca che metta in evidenza il punto vita, un trucco che sottolinei lo sguardo o le labbra e via discorrendo.
7. A volte essere belle è semplicemente un’attitudine, poi il sorriso e la gioia di vivere fanno il resto.

A proposito di evoluzioni, guardande lo sbocciare del piccolo cigno Kristen Stewart


You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply

Newsletter Visualfashionist

Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!