4406559392_a0c26116ab
News

Chiara Ferragni e Mischa Barton al Chiambretti night

Di Chiara Ferragni si è parlato molto in questa settimana della moda milanese, molti l'hanno criticata e altri l'hanno eletta regina delle Fashion Blogger italiane.
Io ne ho parlato, come spesso ho parlato di altre blogger che mi hanno colpito, perchè per quanto possa piacere o meno, la Ferragni si distingue almeno in Italia (e con questo non dico che sia l'unica degna di nota).

Però, ieri sera ho pensato davvero quanto è strano il mondo: sullo stesso palco al Chiambretti Night, Chiara Ferragni e Mischa Barton, quest'ultima, quando si ho iniziato ad appassionarmi di moda e di blog era la Fashion Icon per eccellenza.
Copiatissima, osannatissima, ogni suo look era tenuto d'occhio come anche per Sienna Miller.
Vederla lì un pò irrobustita, con un aspetto che tradiva la sua giovane età e giudicata da Chiara Ferragni per il suo look mi ha fatto uno strano effetto.

Non ci vuole nulla a cadere dal piedistallo.

chiaramicha1

Ecco le particolari scarpe delle due ragazze:

chiara2

Micha

chiarascarpe

Chiara

E voi chi preferite?

 

You Might Also Like...

7 Comments

  • Reply
    utente anonimo
    05/03/2010 at 8:38 pm

    Chiara Ferragni che giudica Misha Barton è l'evento più ossimoro che io abbia mai visto.C'è un divario immenso che le divide e che,a mio modesto parere,non potrà mai essere colmato.

  • Reply
    utente anonimo
    06/03/2010 at 2:50 pm

    per quanto la carriera e l aspetto di misha possano essere in declino.. tra le due c è un abisso misha è una star del cinema e la cosa è evidente!

  • Reply
    utente anonimo
    06/03/2010 at 6:09 pm

    Mi permetto di preferire Misha e non tanto perchè mi piaccia lei, ma perchè trovo più belle le sue scarpe. L'outfit da "cavallo" di Chiara Ferragni l'ho trovato esagerato e un pò appariscente. Le scarpe sono belle, ma quella coda no.

    M.M.

  • Reply
    robivisual
    08/03/2010 at 10:01 am

    Il mio confronto non era tra la Mischa Barton attrice e la giovane blogger Chiara Ferragni, ma sul fatto che la Barton per anni fosse stata una Fashion Icon ed ora meno, tutto quà..per me resta sempre una bellissima ragazza!^^

  • Reply
    utente anonimo
    08/03/2010 at 10:15 pm

    La sostanziale differenza tra questa Chiara Ferragni e un fashion blogger di potere è che la prima viene invitata da Frankie Morello, mentre il secondo da Miuccia Prada. E con questo ho detto tutto.

  • Reply
    utente anonimo
    22/08/2010 at 10:53 pm

    ma ragazzi che dire?ci vedo una passata di provincialismo..della serie che se freddie mercury e robbie williams fossero stati italiani non avrebbero avuto successo..perche' siete cosi esterofili?perche' fate i sardi?

  • Reply
    deby68
    23/08/2010 at 3:56 pm

    Chiara è sicuramente molto brava e farà strada. Un concentrato di bellezza, modernità e fashion.

  • Leave a Reply

    Newsletter Visualfashionist

    Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!