review-collistar-perfetta-face-system-by-imetec-prezzp
Bellezza

Collistar Perfetta Face System, la mia video review. Promosso o bocciato?

Collistar Perfetta Face System by Imetec, il mio nuovo alleato per la skincare perfetta e maniacale. Scherzi a parte, ormai se mi seguite sul blog, sul mio canale YouTube (olé, sono tornata), e su Instagram saprete quanto sia fissata con i prodotti per la pulizia del viso e la pulizia del viso in generale.

Purtroppo con la mia pelle ho combattuto una guerra durante l’adolescenza, per via dell’acne, e ancora adesso posso dire non sia sempre perfetta e sia rimasto qualche segnetto. Ciò significa che le devo dare continuamente attenzioni, se per un giorno per sbaglio dimentico di struccarmi succede un disastro, punti neri e brufoletti in agguato. Non posso rilassarmi un attimo, diciamo così, ma soprattutto devo stare attenta alla qualità dei prodotti che uso. Ciò non significa necessariamente acquistare prodotti costosi, ma stare attenta agli ingredienti e avere una routine più o meno standard, in modo che la pelle sia sempre idratata e pulita.

Nel video vi racconto un po’ tutte le info più utili relative a questo nuovo beauty device tech che sto testando. Dopo aver provato il Luna Play Mini di Foreo devo ammettere che ho trovato con il modello proposto da Collistar Perfetta Face Sonic System il perfetto connubio tra pulizia e massaggio, con ben tre testine cambiabili.

La confezione completa Collistar Perfetta Face Sonic System 121.95 euro

collistar-perfetta-face-sonic-system

Ecco la funzione delle testine Collistar Perfetta Face Sonic System

  • una per il massaggio in silicone
  • una per la pulizia con setole più morbide
  • una per la pulizia con setole più rigide

Le creme Collistar per la skincare

Io l’ho comprato sul sito Douglas e ho ricevuto anche tre prodotti Collistar per la pulizia del viso, l’esfoliazione e l’idratazione. Come mi sono trovata? Ve lo racconto nel video, fatemi sapere cosa ne pensate, lo comprerete? Ricordatevi di iscrivervi al canale!

You Might Also Like...

1 Comment

  • Reply
    Maura
    20/12/2016 at 3:20 pm

    Ciao 🙂
    Questi dispositivi per la pulizia della pelle sono veramente efficaci, io da qualche anno uso quello della imetec, credo la prima versione che uscì in commercio dopo il clarisonic e devo dire che la mia pelle ne ha guadagnato sicuramente in luminosità.
    Ah comunque complimenti per il restyling del blog, molto bello 🙂

  • Leave a Reply