
Siete dei fan di Halloween, non vedete l’ora di sfoderare tutta la vostra fantasia e la vostra “cultura” in fatto di mostri e creature macabre con travestimenti ad hoc che faranno rabbrividire i vostri amici?
In questo caso, se siete in cerca di fonti d’ispirazione su make-up particolari e spaventosamente belli vi consiglio di guardare i 10 migliori video tutorial in italiano selezionati qui, resterete a bocca aperta!
Se invece non siete dei grandi amanti dei travestimenti, ma parteciperete a delle feste a tema in cui sarà d’obbligo indossare qualche accessorio o maschera paurosa siete nel posto giusto.
Ecco la guida “come travestirsi ad Halloween, 10 idee low cost e alla moda”. Date un’occhiata!
Dicevamo, se non vi va di travestirvi tout court, potete optare per degli accessori a tema, come gli occhiali con lenti a forma di zucca o i cornini per i capelli da diavoletto. Oppure, per l’abbigliamento, il vestito con ragnatele può essere un’idea decisamente alla moda e magari riciclabile anche in altre occasioni, idem per quello con le mani di ossa che formano il cuore per il modello pre-maman. I collant poi, sono una vera chicca, dalle parigine a quelli con le ali di pipistrello, c’è l’imbarazzo della scelta.
Sotto ogni foto trovate i link agli articoli che ho selezionato e che potete vedere direttamente on line sul sito ufficiale e scoprirne i prezzi. Non mi resta che sperare di avervi aiutati un po’ nella ricerca del vostro travestimento low cost ma alla moda o di avervi dato qualche idea e augurarvi buon Halloween!







Ti è piaciuto questo post? Continua a seguirmi su Facebook e Google Plus, +Visual Fashionist Blog
2 Comments
Riccardo Onorato
23/10/2014 at 5:33 pmMa io volevo sapere della clutch! 🙁
Roberta
23/10/2014 at 5:58 pmEccola http://www.asos.com/it/ASOS-Kiss-of-Death-Pochette/8tdag/?iid=4255356&SearchQuery=halloween&sh=0&pge=3&pgesize=36&sort=-1&clr=Red&totalstyles=159&gridsize=3&mporgp=L0FTT1MvQVNPUy1IYWxsb3dlZW4tTGlwcy1DbHV0Y2gtQmFnL1Byb2Qv