halloweenideelowcosttravestimenti-1-1
News

Come travestirsi ad Halloween, 10 idee low cost alla moda per lei

Siete dei fan di Halloween, non vedete l’ora di sfoderare tutta la vostra fantasia e la vostra “cultura” in fatto di mostri e creature macabre con travestimenti ad hoc che faranno rabbrividire i vostri amici?

In questo caso, se siete in cerca di fonti d’ispirazione su make-up particolari e spaventosamente belli vi consiglio di guardare i 10 migliori video tutorial in italiano selezionati qui, resterete a bocca aperta!
Se invece non siete dei grandi amanti dei travestimenti, ma parteciperete a delle feste a tema in cui sarà d’obbligo indossare qualche accessorio o maschera paurosa siete nel posto giusto.
Ecco la guida “come travestirsi ad Halloween, 10 idee low cost e alla moda”. Date un’occhiata!
Dicevamo, se non vi va di travestirvi tout court, potete optare per degli accessori a tema, come gli occhiali con lenti a forma di zucca o i cornini per i capelli da diavoletto. Oppure, per l’abbigliamento, il vestito con ragnatele può essere un’idea decisamente alla moda e magari riciclabile anche in altre occasioni, idem per quello con le mani di ossa che formano il cuore per il modello pre-maman. I collant poi, sono una vera chicca, dalle parigine a quelli con le ali di pipistrello, c’è l’imbarazzo della scelta.
Sotto ogni foto trovate i link agli articoli che ho selezionato e che potete vedere direttamente on line sul sito ufficiale e scoprirne i prezzi. Non mi resta che sperare di avervi aiutati un po’ nella ricerca del vostro travestimento low cost ma alla moda o di avervi dato qualche idea e augurarvi buon Halloween!

 

 

 


Ti è piaciuto questo post? Continua a seguirmi su Facebook e Google Plus, +Visual Fashionist Blog

You Might Also Like...

2 Comments

Leave a Reply