News

Disaronno Terrace 2015 a Roma: l’evento cool al gusto Sour

 

Prendi una terrazza romana, le prime sere d’estate, la voglia si uscire e di sentire il vento leggero sul viso, sulle gambe. Il desiderio di alleggerire la testa ed i pensieri, scrollarsi di dosso il lavoro, le giornate no e far diventare le serate “sì”.
Aggiungi un gruppo di amici, e anche degli sconosciuti, volti noti e non, Levante che canta, una terrazza sul Gianicolo di Roma, e aggiungici il sapore di amaretto e agrumi del Disaronno Sour.
Questo, e molto altro, è l’atmosfera che si respira agli eventi estivi firmati Disaronno, tra musica, djset, ospiti e fiumi di Disaronno Sour, il cocktail dell’estate.
Ecco la ricetta per prepararlo:
Versate 45 ml di Disaronno.
Versate 30 ml di succo di limone.
Aggiungete un cucchiaino di zucchero.
Shakerate e guarnite con fette di limone.

 

Inutile dire che io dopo aver sentito Levante intonare “Ciao per sempre” sono corsa sotto il palchetto a cantarla con lei, che ho affogato i miei pensieri abbondantemente nel Disaronno e nella magia del tramonto che avvolgeva la Terrazza San Pancrazio. Uno degli eventi a cui ho partecipato più volentieri per l’atmosfera rilassata, il gusto di condividere le prime sere d’estate e la bellezza di Roma che dà a qualsiasi cosa un tocco in più.

 

 

 

You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply

Newsletter Visualfashionist

Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!