ec0d00249b94cf29b776d8224d41da1f
News

Emily Ratajkowski: 10 curiosità sulla modella più hot del momento (FOTO)

 

Segni particolari: bellissima… Magari, no lei è di più. Parlo di Emily Ratajkowski, la modella di origini inglesi ma naturalizzata statunitense che appena 22enne ha già fatto letteralmente perdere la testa a mezzo mondo. Grazie al mix di curve sconvolgenti (naturali) ed il viso angelico ha catalizzato l’attenzione dello showbiz che adesso la brama per copertine, riviste, film.
Il successo planetario lo ha avuto grazie al video Blurred Lines di Pharrell Williams e Robin Thicke. Il motivetto della canzone lo conosciamo bene, ma nel video si ha la possibilità di ammirare la bella Emily in topless sebbene in alcuni Paesi sia stato censurato. Ma è bastata anche solo l’idea di vederela “desnuda” per far scattare la curiosità verso la Ratajkowski, che certamente non disdegna le pose senza veli (è pieno il web), anzi è difficile trovare una foto in cui sia vestita.

Dieci curiosità sulla modella più hot del momento:

1. È nata a Londra ma è cresciuta in California, ha vissuto però l’adolescenza in Europa per via del lavoro dei genitori (mamma professoressa e papà pittore).
2. Ha iniziato a lavorare come modella a 15 anni.
3. È alta 170 cm.
4. Le sue misure sono 90 – 61 – 86.
5. È apparsa nel video dei Maroon 5 Love Somebody.
6. È stata la protagonista di Gone Girl accanto a Ben Affleck (nei panni dell’amante), il nuovo film di David Fincher.
7. Il suo secondo nome è O’Hara.
8. Ha frequentato la UCLA ma solo per un anno, ha deciso di fare la modella a tempo pieno.
9. Inizialmente aveva rifiutato di prendere parte al video “Blurred Lines”, poi quando ha saputo il lauto compenso ci ha ripensato.
10. Adora Michael Jackson.

 

You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply