gonna1-1
News

Essere sexy è un’attitudine, ma una mini di pelle può aiutare

Ho sempre pensato che le donne più sexy siano quelle che non sanno di esserlo. Quelle che si legano i capelli in uno chignon disordinato, infilano una felpa e dei jeans skinny e riescono a mostrare una sensualità sottile ma inequivocabile ed irresistibile.


Ok, non tutte abbiamo questo dono. Diciamoci la verità con lo chignon e la felpa in alcuni casi ci sentiamo più delle casalinghe disperate che delle donne sexy. E fortunatamente c’è qualche “strumento” che aiuta.
Ad esempio quest’anno è tornata molto in auge la mini di pelle, in versione asimmetrica o nella versione a ruota. Le più attente ne hanno “in caldo” già un paio nel proprio guardaroba, altre invece rimangono indecise nel camerino di Zara mentre smanettano su WhatsApp chiedendo consigli alla migliore amica.
Il modello a ruota sta bene un po’ a tutte, anche alle più formosette, mentre quella asimmetrica richiede un minimo di palestra o di “culo” (scusate il termine) in tutti  i sensi.

You Might Also Like...

1 Comment

  • Reply
    Effe coco
    20/11/2013 at 4:41 pm

    Si se ne vedono molte in giro, io ancora nn ho ceduto, boh devo trovare quella che mi fa impazzire, cmq aderente, mi piace di più 🙂

  • Leave a Reply

    Newsletter Visualfashionist

    Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!