Estée lauder rossetti liquidi nuovi prezzo
Bellezza

Estée Lauder rossetti liquidi Pure Color Liquid Envy: matte o metallic? Vi spiego perché io sono una tipa “matte”

Sapete, arriva un punto nella vita di ogni donna in cui si tende inevitabilmente ad accettarsi per quello che si è. Non parlo solo di estetica, ma anche di carattere. Quante volte ci è capitato di metterci in discussione, di dire: “potevo comportarmi così…”, “perché sono stata impulsiva”, o al contrario “perché non lo sono stata”. Lo si capisce, tardi ma lo si fa, ve lo posso assicurare io che ho da poco spento 36 candeline – non c’è un modo di comportarsi giusto o sbagliato. C’è un unico modo di essere: se stessi.

Certo un po’ di autocritica non guasta, soprattutto se può migliorarci e farci stare meglio con noi stessI e con gli altri, farci vivere con leggerezza che non vuol dire senza profondità. È del tutto fisiologico attraversare periodi in cui mettiamo in dubbio le nostre azioni e anche i nostri gusti. Ad esempio, durante l’adolescenza è normale voler omologarsi, far parte di un gruppo è imprescindibile e lo facciamo per sentirci parte di qualcosa, per crescere e stare insieme agli altri, ci serve a “ribellarci”. Io non vi dico come andavo in giro a quell’età, vi basti sapere che facevo  musica Rap, avevo un gruppo e mi dilettavo in piccoli concerti con tanti di capelli fucsia e pantaloni larghi. Se riguardo le foto di allora e soprattutto quella della patente, dove ho ancora i cappelli fucsia, mi si stampa un sorriso sulla faccia. Era una fase, non conoscevo i miei gusti, non sapevo valorizzarmi, ma poi crescendo ho imparato a guardarmi dentro, oltre che fuori, e ho scoperto la vera me, l’essenza che mi contraddistingue dagli altri, che mi rende unica, e che devo coltivare con amore e dedizione, lasciar germogliare e crescere.

Per questo, ritornando al punto di partenza, vi dico che è necessario imparare ad “accettarsi” e che cambiare per compiacere gli altri è sbagliato. Possiamo però imparare a conoscerci e a saper gestire la nostra personalità, gli istinti, capire i nostri gusti. Ed è incredibile quanto questa consapevolezza poi traspaia anche dal nostro aspetto esteriore.

Leggi anche: Se sei o meno all’altezza di qualcosa, lo decidi tu

Estée Lauder liquidi Pure Color Liquid Envy: matte o metallic

Anche nel make-up, prima compravo un sacco di prodotti e non mi piaceva mai il risultato finale. Ad esempio, da un po’ di anni compro solo rossetti matte (opachi), mentre in passato mi ostinavo a prenderli anche metallizzati, per poi scoprire che opaco non vuol dire per forza “noioso” e che mi sta anche  molto meglio, in primis perché ho la pelle tendenzialmente mista, quindi tutto ciò che brilla enfatizza il luccicore della pelle, e poi che mi rappresenta molto di più. Per questo motivo quando ho provato i nuovi rossetti Estée Lauder Pure Color Liquid Envy, disponibili sia nelle versioni metalliche che matte, ho avuto la conferma che la mia personalità è rappresentata al meglio dai rossetti opachi. Perché? Semplice:

  • sono discreti, ma non banali
  • le labbra sono in primo piano, ma non protagoniste assolute
  • sono eleganti e si addicono a tutte le occasioni

estée lauder rossetti nuovi opinioni

 

Detto questo voglio parlarvi più nel dettaglio di questi rossetti e sapere invece voi che personalità avete, siete più “matte” come me, oppure “metalliche”. Gli Estée Lauder lipstick Pure color liquid Envy sono disponibili in ben 12 nuance e li trovate in vendita da Ethos Profumerie, approfittando fino al 15 aprile di una imperdibile promozione. Acquistando un rossetto Pure Liquid Envy e un altro prodotto Estée Lauder avrete in regalo la pochette travel con le mini-size di tre prodotti per il viso. Qualsiasi sia il vostro stile, vi consiglio di provarli perché io me ne sono innamorata e ne tengo sempre uno in borsa. Ecco le caratteristiche delle due versioni proposta in colori liquidi ultra saturi e dal finish audace

  • Matte: offre copertura totale con una formula liquida leggera a lunga durata. Grazie alla cremosità dei pigmenti liquidi e alla loro cromaticità intensa donano colore alle labbra e intensità, in un unico gesto.
  • Metallico: lucentezza e intensità per labbra che riflettono la luce, piene e vellutate. La formula studiata appositamente, apporta inoltre idratazione e si stende sulle labbra in modo semplice e preciso.

You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply

Newsletter Visualfashionist

Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!