1-7
News

Fondotinta Dermablend e Normaderm di Vichy: io li ho provati, la mia opinione

Per chi come me ha la pelle mista e con i segni di una maledetta acne adolescenziale, è decisamente difficile trovare un fondotinta che riesca a coprire senza sembrare una maschera e quindi appesantire la pelle.
Credo di averne provati davvero decine e decine e, ad oggi, nessuno mi ha conquistata appieno. Spinta dalla pubblicità e da un invitante prezzo in farmacia, ho deciso di provare il nuovo Dermablend di Vichy (pagato 19 euro).
Devo dire che, dopo sei mesi di utilizzo, effettivamente questo fondo copre molto bene sebbene lasci la pelle un po’ appesantita. E’ perfetto, a mio avviso, per coprire magari con l’aiuto di un pennellino le zone più colpite da brufoletti o imperfezioni, ma lo trovo eccessivo su tutto il viso.
Ovviamente è la mia opinione personale e la sensazione, si sa, in questi casi dipende da viso a viso, da caso a caso. Fermo restando che è un ottimo prodotto, devo ammettere che ho apprezzato di più il fondotinta Vichy Normaderm (21 euro) che pur essendo un’ottima base per coprire i difetti resta più leggero al tatto e resta quasi impercettibile alla luce, tanto che lo uso d’Estate nella tonalità sabbia.
Ora sto provando il nuovo fondotinta mat di BioNike e devo dire che è davvero ottimo, magari ve ne parlerò in un altro post. Se avete qualche fondotinta mat da consigliarmi ditemi pure nei commenti, sarò contenta di provarlo!

You Might Also Like...

2 Comments

  • Reply
    Stefania
    01/03/2014 at 1:38 pm

    Ciao!!!
    Aspetto la recensione del fondotinta Bionike allora!!! 🙂

  • Reply
    Sara Grillenzoni
    01/03/2014 at 2:09 pm

    grazie per questo utilissimo post!

  • Leave a Reply