cache_480_480_IMG_4745
News

Il Maltese Studded Converse, I want it

Sono stanca, ma ho ancora le ultime energie per esprimere uno stupido desiderio alla fine di questa giornata lavorativa: tra una settimana sarà il mio compleanno, trent’anni cavolo!
Davvero, non ci crederò fino a quando non dovrò dirlo, me li sento tutti ovviamente anche se in molti dicono che non li dimostro, e li ringrazio davvero, sarà per i brufoli?
Credo di sì, altro che crema antirughe, io sto ancora cercando di capire come fare a non avere la faccia da liceo!
Ma torniamo a noi, e al desiderio, uno/a a trent’anni dovrebbe pensare a darsi un tono, a fare l’adulta, a mettersi la longuette con i tacchi per andare a lavoro, la giacca avvitata, ma a me non va proprio, io per il mio compleanno vorrei un bel paio di Converse borchiate, come quelle che fa Il Maltese Lab, con i teschi dietro. Le amo o a questo punto dovrei dire “le lovvo” per sentirmi un pò più “bimbominkia” (rido).
Queste Converse costano può di 100 euro, mica bazzecole, ce la farò a farmi questo regalo senza gli inesorabili sensi di colpa da cattiva risparmiatrice? 
Perchè sono sicura che nessuno oserà tanto in tempi di crisi come questo, e mi pare pure giusto e coerente. Vabè io l’ho detto, hai visto mai!

Ps: Nere numero 39 nel caso con le borchiette appuntite e non piatte, basse e non alte alla caviglia, proprio come queste nella foto sopra…ehehehe!

You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply

Newsletter Visualfashionist

Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!