first-kiss-baciare-sconosciuti
News

Il video del bacio tra sconosciuti è una pubblicità della WRENSTUDIO

Pensavamo fosse una sorta di esperimento sociologico, una delle trovate di qualche artista/regista sconosciuto che in un attimo diventano virali e ci fanno comprendere sempre di più il (pauroso) potenziale del web, dei social e del “passaparola”.

Il video del bacio tra sconosciuti girato da Tatia Pilieva solo ieri ha totalizzato 24.626.554 di visualizzazioni su Youtube, facendo accapponare la pelle ai romantici, ai nostalgici del colpo di fulmine e delle storie a lieto fine.
Ed invece, dietro quel video non c’era altro che un’astuta mossa di marketing di una semi-sconosciuta marca di abbigliamento americana, la WRENSTUDIO che ha rivelato l’arcano sul suo account Twitter poche ore fa.
Che dire se non “chapeau”!

)

You Might Also Like...

2 Comments

  • Reply
    LeChat Noir
    12/03/2014 at 6:00 pm

    Pur non essendo particolarmente romantica, ho fatto numero dato che una di quelle visualizzazioni è la mia. Come operazione marketing è geniale anche se ci sono rimasta un poco male …

  • Reply
    Effe coco
    12/03/2014 at 9:28 pm

    E te pareva…va be Cmq secondo me la riuscita è ottima,perché io mi ero immaginata una cosa,ma guardandolo ho provato tutt'sltro, emozioni diverse ma mai troppo negative. Sarebbe un esperimento interessante anche se certo nn del tutto naturale o forse si 🙂

  • Leave a Reply

    Newsletter Visualfashionist

    Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!