INSTAGRAM-HASHTAG
Vita Digitale

Instagram hashtag per le foto di moda per ottenere più like

Se hai un blog di moda conoscerai bene Instagram ed il suo potenziale come social network delle immagini. Essenzialmente, un fashion blog, si basa su questo, sul condividere soprattutto foto di se stessi e del proprio lifestyle.

Il mio account Instagram
Eppure, non è facile emergere nel mare magnum di foto postate ogni secondo e riuscire a dare visibilità ai propri scatti.
Partiamo dal presupposto che, per avere like, la foto deve essere ben fatta e che il tuo profilo in generale deve essere molto curato, questo ovviamente se desideri utilizzarlo per fini professionali, come succede a molte blogger che collaborano con brand e aziende: Instagram diventa un bigliettino da visita.
Ottenere tanti like e follower non è facile, nonostante tu abbia condiviso foto di alto livello, non per niente molti ricorrono all’acquisto selvaggio di seguaci a basso costo, ma questo merita un capitolo a parte.
Intanto, per iniziare a far notare di più le tue foto di moda, potresti iniziare dall’utilizzare i giusti hashtag. Te ne segnalo alcuni che sono più frequenti e per questo più strategici per ottenere maggiore visibilità.
#fashion #style #stylish #love #TagsForLikes #me #cute #photooftheday
#nails #hair #beauty #beautiful #instagood #pretty #swag #pink #girl
#girls #eyes #design #model #dress #shoes #heels #styles #outfit #purse
#jewelry #shopping #glam #swag #tagsta #fashionable
A proposito, il mio profilo Instagram è questo @robertacostantino_, seguimi!
Il mio account Instagram
Il mio account Instagram
Il mio account Instagram
Non dimentichiamo l’immancabile #selfie. Un trucco è anche scoprire profili che si occupano di condividere foto di outfit ed utilizzare il loro hashtag per ottenere un shoutout, spesso sono proprio loro a contattarvi.
Ti è piaciuto questo post? Se sì, sostieni il mio blog seguendomi su Facebook+Visual Fashionist Blog , grazie!

You Might Also Like...

2 Comments

  • Reply
    Manuela Muratore
    25/07/2014 at 1:13 pm

    ottimi consigli!!!

    http://www.UnconventionalSecrets.it

  • Leave a Reply