intimo3
News

Intimo Horror?

 

Sono rimasta a dir poco con gli occhi di fuori quando ho visto le immagini di questo intimo. Non so di chi sia l'idea geniale, ma credo che solo un uomo possa pensare che una donna ritenga comoda una simil 'mutanda'!
Innanzitutto sulla modella può avere anche un senso, ma se pensiamo che i corpi femminili sono in realtà così vari, non potremmo immaginarli addosso proprio a tutte.
Poi, non sarà più possibile 'abbassarsi' le mutande..cioè, mi spiego meglio, questo aggeggio come si toglie quando bisogna andare alla toilette?
Mi piacerebbe pensare fosse solo uno scherzo, una burla mass mediatica…ma mi rendo conto  che per il Carnevale e il Pesce d'aprile manchino troppi mesi…vi prego fatemi sapere cosa ne pensate di queste pseudo – mutande!!!

You Might Also Like...

8 Comments

  • Reply
    DoveSiVola__
    19/08/2010 at 11:59 am

    Secondo me è scomodissima! O.o 

  • Reply
    robivisual
    19/08/2010 at 1:50 pm

    secondo te è possibile che una donna abbia progettato questa cosa?secondo me no….se avete notizie < riguardo scrivetemi pure quì:)

  • Reply
    utente anonimo
    24/09/2010 at 12:41 am

    è un maledettissimo genio!

  • Reply
    robivisual
    24/09/2010 at 8:38 am

    scommetto che sei un uomo, ahahahha 😛

  • Reply
    utente anonimo
    07/09/2011 at 12:47 pm

    innanzitutto non è nulla di nuovo, negli articoli bondage cose del genere esistono sin dagli anni 70… e a volte si incastrano anche in alcune zone sstile tappo…. ad ogni modo dubito che chi l'ha progettato l'abbia fatto per essere indossato tutto il giorno, a mio avviso è un intimo da camera e in tal senso la comodità è irrilevante…. Ma la scelta dell'intimo dipende quasi sempre dall'occasione… io lo trovo carino ed eccetante ed onestamente lo comprerei XD PS sono una femmina XD

  • Reply
    Paola
    30/04/2012 at 2:34 pm

    A me sembra orribile, al di là della comodità o meno… ma davvero pensate che una donna indosserebbe quella cosa? Non lo trovo nemmeno provocante, semplicemente squallido.

  • Reply
    Visualfashionist
    02/05/2012 at 7:24 am

    concordo 🙂

  • Reply
    Anonimo
    23/07/2012 at 3:29 pm

    Anche se il post è vecchio voglio rispondere lo stesso… questo indumento è comodo, è soprattutto comodo per vestiti con uno spacco molto alto… trovo semplicemente orrendo indossare un abito con uno spacco che mostra magari lo slip… ecco dove sta la sua comodità 😀 tutto quì 😀

  • Leave a Reply