Iris Law per Burberry
Bellezza

Iris Law per Burberry Beauty, la figlia di Jude Law è la Lolita per antonomasia

Iris Law per Burberry Beauty. Inutile girarci intorno, questi sono gli anni dell’ascesa dei “figli di”.  Per ch come me, è cresciuta guardando i film di Spielberg, adorando Jude Law, o con i fenomeno Spice Girls, vedere la loro prole crescere e diventare popolare non è che una conferma di quanto il mondo sia “ingiusto e crudele”. Il tono è scherzoso ovviamente.

Già la fortuna di avere genitori celebri con tantissimi soldi (certo i soldi non fanno la felicità e la lista di figli di infelici o peggio e lunghissima), ma ci sono anche opzioni per cui le fortune sono davvero molteplici. L’ultima a sbocciare come nuovo volto amato e richiestissimo dalla modain ordine di tempo è la figlia di Jude Law – sì proprio lui, l’attore inglese che nel mio cuore resterà sempre il fidanzato storico di Sienna Miller – da poco reduce dal successo della serie The Young Pope di Paolo Sorrentino. Iris è stata appena annunciata come il nuovo volto di Burberry Beauty

La vita sentimentale Jude Law (uno che non ha perso tempo)

Papà di ben cinque figli, avuti da donne diverse. Tre da Sadie Frost: Rafferty, Iris e Rudy. Il matrimonio è durato dal 1997 al 2003. Poi, all’apice del successo il bel Jude ha avuto una relazione con Sienna Miller (che ha fatto sognare tutte le fashion addicted). Ricordo ancora i primi anni del blog, e sui pochi siti che allora parlavano di stile e tendenze non mancavano mai foto della bella Sienna con l’affascinante Jude. Era la coppia più cool degli inizi 2000. Purtroppo lei ha scoperto i tradimenti di lui con la baby sitter e la storia è finita (tra il 2011 e il 2013 ci hanno riprovato, ma niente da fare).

Intanto nel 2009 Jude è diventato padre della piccola Sophia avuta dalla modella Samantha Burke. E l’ultima arrivata è Ada, avuta con la cantante Catherine Harding. E sì, il bel Jude Law ha avuto una vita sentimentale movimentata e per inciso ora frequenta la psicologa Philippa Coan (da cui, per ora non ha avuto figli).

Iris Law per Burberry Lip Velvet

Dopo un’attenta analisi via Google Image sono arrivata alla conclusione che i figli di Jude Law sono tutti bellissimi. E assieme ad Iris anche il giovane Rafferty (tra l’altro uguale al papà) ha intrapreso la carriera di modello. Inutile dire però che la bellezza Iris spiazza, e dei video diffusi da Burberry quello che mi ha colpito di più non è tanto quello della campagna vera e propria, ma quello del backstage, dove la piccola Iris mi ha ricordato le Lolite raccontate nel libro di Giulia Pivetta (che ho avuto il piacere di leggere e recensire qualche tempo fa). Il video – mette in evidenza – non solo la natura propensione a stare dinanzi all’obiettivo della ragazza, ma anche il suo innato e inconsapevole charme. Ditemi che non è nata una piccola nuova stella nel firmamento della moda, altro che Lily-Rose Depp, con tutto il rispetto per la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis. Di seguito i due video per Burberry Beauty di Iris Law e i miei prodotti make-up Burberry preferiti, per chi volesse fare un po’ di shopping

5 curiosità su Iris Law

  • Il suo account Instagram: da seguire assolutamente, soprattutto per vedere anche le foto assieme al papy Jude
  • È nata il 25 ottobre del 2000
  • La sua bevada preferita è il frappuccino di Starbucks
  • A 11 anni era in front row alla sfilata di Vivienne Westwood con la mamma Sandie Frost
  • È  la prima figlia femmina dell’attore

 

Il video della campagna Burberry Liquid Lip

Il backstage della campagna Burberry Liquid Lip con Iris Law

Il mio make-up preferito di Burberry

You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply