kit per ricostruzione unghie dove comprarlo on line
Bellezza News

Kit ricostruzione unghie professionale e smalto gel, ecco come faccio ad avere unghie sempre perfette

Kit ricostruzione unghie professionale da usare a casa, scommetto che tante di voi hanno effettuato questa ricerca su Google, per scoprire se sia possibile o meno realizzare una manicure perfetta anche stando comodamente a casa, senza andare dall’estetista. Ebbene, è proprio l’argomento di cui voglio parlarvi oggi, finalmente ho delle buone notizie per voi, e anche per me: non solo è possibile, ma ho anche trovato un sito affidabile dove comprare un kit di ricostruzione unghie professionale: si chiama Alea Cosmetics ed è distributore esclusivo del brand La Femme Cosmetics, conosciuto soprattutto dagli addetti ai lavori per la sua qualità e affidabilità.

Vi spiego, per lavoro sono spesso a contatto con altre persone, ci tengo ad essere sempre in ordine e come ci diceva la nonna “le mani sono il nostro biglietto da visita”, e per questo le unghie devono essere sempre in ordine. Per mancanza di tempo non sempre riesco ad andare dall’estetista e a fare la manicure, così mi sono ingegnata e dopo diverse ricerche ho scoperto il sito di Alea Cosmetics da cui ho ordinato il kit per l’applicazione dello smalto gel semipermanente.

Nell’ultimo periodo avevo le unghie molto deboli e spezzate, così ho ho iniziato a curare l’alimentazione e a prendere integratori che potessero rafforzare le unghie. Ora che sono decisamente più forti uso invece il kit per semipermanente e in pochi minuti le unghie sono perfettamente laccate, senza muovermi da casa!

Kit per la ricostruzione unghie professionale

Ormai la ricostruzione unghie è un vera e propria salvezza per tutte quelle donne che – come me – hanno problemi con le unghie che si spezzano, fragili o soffrono di onicofagia. Per avere mani sempre in ordine infatti la ricostruzione può essere una soluzione davvero efficace e soprattutto duratura. Ovviamente, è sempre meglio affidarsi ad un centro estetico specializzato, però se siamo appassionate del nail world e vogliamo fare pratica possiamo sicuramente affidarci a dei kit professionali. Io non faccio la ricostruzione di solito, come vi dicevo sopra ma preferisco applicare lo smalto gel semipermanente, perché dura di più rispetto a quello classico e mi sento in ordine tutta la settimana. Solitamente con lo smalto normale sono un disastro, dopo cinque minuti che l’ho applicato, ho già rovinato tutto. Ma procediamo con ordine, come funziona la ricostruzione e che differenza c’è rispetto allo smalto semipermanente.

Le tipologie di ricostruzione unghie sono fondamentalmente quattro:

  • gel: la tecnica più conosciuta che prevede l’uso di gel speciali e lampada (Uv o Led)
  • acrilico: l’applicazione del polimero sull’unghia avviene tramite una polvere acrilica
  • acrilico ad immersione: un sistema innovativo a tre fasi perfetto per le unghie danneggiate e di rapida asciugatura
  • acrygel: un unico prodotto il gel acrilico che si modella sul’unghia con una resa perfetta

Dunque, qual è la differenza con lo smalto semipermanente? Semplice, mentre la ricostruzione è un vero e proprio trattamento di ricostruzione – appunto – dell’unghia, con copertura ed ispessimento di quella naturale, l’applicazione dello smalto gel non va a cambiare la forma naturale dell’unghia, ma solo a ricoprirla di uno smalto più duraturo rispetto a quello “classico”.

Kit per l’applicazione dello smalto semipermanente professionale

Ho deciso quindi di acquistare il kit per lo smalto semipermamente sul sito di Alea Cosmetics, perché volevo un prodotto professionale anche per quanto riguarda la scelta degli smalti. Qui infatti ho trovato una novità di ultima generazione nel settore, lo smalto Non Stop Color Ultra Hd di La Femme. Ben 200 colori disponibili, ho impiegato una giornata a scegliere quelli che mi piacevano di più perché – si sa – noi donne quando abbiamo troppe opzioni non sappiamo decidere velocemente e vogliamo tutto.

Questa nuova formula garantisce una copertura perfetta fin dalla prima passata e rende l’applicazione ancora più semplice grazie a all’azione riempitiva e auto-livellante della nuova Base HD arricchita da vitamine e i nuovi colori Ultra HD, garantendo unghie perfette senza bisogno di lima e dicendo per sempre addio a colature e striature, con una durata fino a quattro settimane. Un’altra buona notizia è che questo smalto può essere usato anche sulla ricostruzione sia in gel che acrilico, acrygel o acrilico a immersione. Insomma, dopo tanto cercare finalmente ho trovato la soluzione per avere mani sempre perfette. Il kit poi è pratico e occupa poco spazio anche in casa, la lampada UV o Led – in base a quale preferiamo (io consiglio quella Led) polimerizzano lo smalto in pochissimi secondi e soprattutto non è poi difficile rimuoverlo. Grazie agli appositi solventi bastano anche 5-10 minuti e le nostre unghie saranno pulite. Io ho preso la lampada super mini, occupa pochissimo spazio anche in casa, ma è perfetta per realizzare la mia manicure in qualsiasi momento.

 

You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply

Newsletter Visualfashionist

Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!