Lash filler roma e milano prezzo foto
Bellezza News

Lash filler o filler per le ciglia: cos’è, come funziona, quanto costa e dove farlo

Lash filler o filler per le ciglia: cos’è, come funziona, quanto costa e dove farlo – Se mi seguite sulle Instagram Stories, saprete già che non esco senza mascara – non un velo, ma almeno tre passate – che nel mio beauty case ho almeno una ventina di mascara in fase di test e che per me le ciglia sono una delle prime cose da truccare, quelle fondamentali, prima di uscire di casa, assieme al correttore per le occhiaie e al rossetto, possibilmente rosso, che tira anche subito su il morale. Detto ciò, capirete che quando sento parlare di trattamenti per le ciglia, sono subito curiosa di sapere e soprattutto provare. Tutto il mio regno per ciglia lunghissime e voluminose. Devo dire che Madre Natura è stata generosa, perché di base ho delle buone ciglia, anche sono piuttosto sottili, per questo motivo da anni le curo ogni sera con olio di ricino o dei prodotti ad hoc per rinforzarle, uno degli ultimi è stato il siero False Lushes di Maybelline, con cui devo dire che mi sto trovando molto bene, senza dimenticare il piegaciglia, amico fedele prima di mettere il mascara, ma che utilizzo anche la sera prima di andare a letto, per avere la mattina le ciglia in ordine e piegate (lo sapevate che proprio per via del cuscino tendono a spezzarsi e intrecciarsi? Soprattutto se come me dormite spesso su un fianco o a pancia in giù).

Extension ciglia e laminazione ciglia: PRO e CONTRO

Ebbene, oltre a questi trattamenti fai da te, che possiamo fare comodamente da sole a casa nel nostro bagno, ma anche quando siamo in viaggio non richiedono troppo tempo e strumenti. Ce ne sono altri che pian piano stanno prendendo piede e sono dedicati finalmente a questa parte del nostro viso, importantissima, ma troppo tempo sottovalutata. Sono stata tra le prime blogger a parlarvi di extension alle ciglia, e questa cosa devo dire che mi ha reso molto orgogliosa, soprattutto perché la mia esperienza è stata letta da tantissime persone e sono stata felice di condividerla visto che mi sono affidata ad uno dei migliori centri su Roma.

Sebbene l’esperienza sia stata positiva ho capito che le extension alle ciglia non fanno per me, a me piace molto comunque mantenere un effetto naturale, e sebbene in alcuni casi l’inserimento meno “folto” renda il tutto più “reale” ho preferito sperimentare nuovi trattamenti che migliorassero semplicemente le mie ciglia, come ad esempio la laminazione, di cui vi ho parlato ampiamente in questo post e che permette di incurvare e ridare forma alle proprie ciglia naturali.

Lash filler cheratina dove farlo a roma prezzi

Cos’è la lash filler e quanto costa

Ultimamente però, per caso sono venuta a conoscenza di un nuovo trattamento per le ciglia, si chiama lash filler e permette di rendere le ciglia non solo più belle, ma anche più voluminose. È una tecnica che ho provato proprio quando ho fatto la laminazione alle ciglia, unendo anche questo trattamento – alla curvatura – che non è invasivo, né doloroso, né pericoloso. Basta rimanere ad occhi chiusi per una ventina di minuti max 40, mentre l’esperta applica dei patch e procede sia alla laminazione e quindi all’incurvatura delle ciglia naturale, che poi all’applicazione di un mix di

  • Keratina
  • Acido ialuronico
  • Staminali

Queste sostanze nutrono le ciglia, le ispessiscono e le rendono più folte. La durata del trattamento è in media sette settimane, ovviamente se siamo costanti le nostre ciglia saranno sempre perfette e voluminose, senza bisogno delle extension che a lungo andare le danneggiano, soprattutto se vengono applicate senza nessuna pausa tra una sessione e l’altra, cosa che le ragazze ormai fanno sempre più spesso. Questo trattamento è naturale e non ha controindicazioni, quindi ve lo consiglio e se lo provate fatemi sapere com’è andata. Ovviamente assicuratevi di trovare dei centri specializzati a Roma e a Milano, sono già dei trattamenti molto diffusi nei centri estetici. Diffidate dai prezzi bassi, perché questo trattamento ha un valore che va dagli 80 ai 140 euro e se lo trovate a molto meno, forse non è molto affidabile o di qualità. Visto che comunque si tratta di ciglia e sostanze che comunque possono entrare in contatto con i nostri occhi, fare molta attenzione a chi vi affidate. Spendete qualcosa in più, leggete le recensioni delle altri utenti, prima di affidarvi ad un qualsiasi centro o pseudo tale. Decisamente da evitare il fai da te, o l’amica che vuole imparare e cerca “cavie”, o almeno io ve lo sconsiglio.

 

You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply

Newsletter Visualfashionist

Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!