News

Lindsay Lohan per Fornarina.

lindsay-2x fornarinaSiamo intema di nuove collezioni Primavera Estate e sui giornali e non solo fioccano le nuove campagne, con le nuove eroine scelte per rappresentare le prestigiose Maison.
Ritorna questa volta per interpretare un altro brand italiano Fornarina,(dopo Miu Miu): Lindsay Lohan, attrice americana, ma conosciuta dai più dalla sua vita di eccessi, continuamente rincorsa dai paparazzi.
Forse prenderò le antipatie dei suoi fans, ma a me la Lohan non piace tanto, parlo esteticamente perchè di suoi film non ne ho visti e non mi piace giudicare a priori, e credo che la sua immagine per la campagna Fornarina non faccia più di tanto notizia, perchè è già stata vista.
Inoltre, mi chiedo il brand Fornarina, sempre molto attento all’advertising, cosa abbia deciso di comuniarci scegliendo Lindsay Lohan come testimonial: data la sua nota battaglia con l’anoressia, i suoi problemi con l’alcol…
fornarina x lindsay lohanfornarina x lindasy lohan2

You Might Also Like...

2 Comments

  • Reply
    Privalia
    21/01/2009 at 7:24 pm

    Sono d'accordo che Lindsay non è proprio un stereotipo da seguire, comunque le campagne di moda devono essere viste sempre da un senso fisico, cioè quello che ci fa sentire un'immagine, un vestito, una faccia… che ne pensi tu?

    baci
    Privalia

  • Reply
    robivisual
    22/01/2009 at 9:09 am

    Credo che anche fisicamente la Lohan non rientra nella mia definizione di "bello"..anche se riprende, un po per il corpo formoso, la modella utilizzata nella Campagna Pubblicitaria di Fornarina della scorsa stagione.

  • Leave a Reply

    Newsletter Visualfashionist

    Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!