opinioni lip tattoo dior addict
Bellezza News

Dior Addict Lip Tattoo il nuovo rossetto tinta labbra: che delusione, il prodotto make-up flop del mese

Dior Lip Tattoo il nuovo rossetto tinta labbra, che delusione! Sì, mi spiace dirlo, ma quando spendi trenta euro per un rossetto, ti aspetti qualcosa che non vada via dopo qualche minuto. Purtroppo con questa nuova tinta labbra dal – presunto – effetto tattoo long lasting, Dior non mi ha convinta. Sono maniaca dei rossetti, per me è impensabile uscire senza. Anche un velo deve esserci e possibilmente nei toni del rosso. Ho la carnagione scura e per questo prediligo quelli dal sottotono aranciato, ma non disdegno di provarne sempre di nuovi e diversi, come se lì, tra gli scaffali della profumeria ce ne fosse sempre uno nuovo pronto ad aspettarmi, quello giusto, perfetto per me. Mi piace anche provare brand diversi: da quelli di profumeria, sia lowcost che più costosi, lo ammetto ho un debole per i packaging deluxe, passando per i prodotti bio o di nicchia. Nel mio beauty c’è spazio per tutti.

Leggi anche la mia review sul Primer Spray B6 di Urban Decay

Dior Addict Lip Tattoo Review

Di solito non ho nessun tipo di pregiudizio verso un determinato brand prima di averne provato almeno qualche prodotto, capita spesso di trovarne di buoni anche a pochi euro, e al contrario, spendere cifre considerevoli per un vero e proprio flop, come in questo caso. Della linea make-up di Dior, ad esempio, ho provato e amato tantissimo i mascara, soprattutto il Dior Black Out, lo trovo ancora oggi uno dei più validi in circolazione della sua gamma e ogni volta che posso, lo riacquisto volentieri. Proprio per questo motivo ho acquistato d’impulso il nuovo Dior Addict Lip Tattoo, mentre ero in aeroporto a Bergen. Passione rossetti e novità, necessità quasi fisiologica di dover provare sempre cose nuove e mani bucate lo ammetto.

Questa novità beauty della Maison francese costa ben 30 euro, ma devo ammettere che sono stati un grande spreco perché almeno sulle mie labbra non ha mantenuto nessuna delle promesse da cui mi ero fatta incuriosire.

In teoria, dovrebbe essere una tinta labbra e mantenere quindi il colore per 10 ore. Già dalla prima passata, però, mi rendo conto che la consistenza è liquinda e non si attacca benissimo alla pelle. Le labbra appaiono leggermente colorate, ma niente di più e dopo non dico ore, ma minuti, non ho già più nulla. Provo con una seconda passata e una terza, ma la situazione migliora poco. Peccato! E voi, lo avete provato? Io l’ho acquistato nella tonalità Natural Berry, in edizione limitata.

review dior tattoo lipstick

 

Alcuni PRO del Dior Addict Lip Tattoo

Ovviamente questa è la mia esperienza e dipende molto anche dalle labbra. Ho visto la review di Clio Zammatteo che invece ne parla molto bene e anche il video ufficiale in cui appunto viene mostrato dal make-up artist il prima e il dopo. Appena messo anche su di me, l’effetto è piacevole, prima di tutto perché non secca affatto le labbra, la formula è molto leggera e il profumo ottimo, oltre al packaging delizioso, ma purtroppo come vi dicevo il colore rimane blando, mentre io preferirei un effetto più deciso e su di me non è durato praticamente nemmeno un’ora. O meglio, la tinta c’era ma con un effetto sbiaditino che non mi convinceva affatto. Riproverò ovviamente ad usarlo e magari a fare più passate. In questi casi è sempre meglio avere le labbra pure, senza burroccacao o altro sotto, altrimenti è ancora più difficile che il prodotto vi aderisca.

I colori del Dior Addict Lip Tattoo

Questa tinta labbra è disponibile in sei colorazioni. Devo dire tutte abbastanza chiare e adatte ad ogni tipo di carnagione, dal corallo al berry, che pensavo essere molto più scuro, possono essere usate tranquillamente sia in estate che in inverno

Qui trovi il link per vederli (o acquistarli) direttamente sul Qui trovi il link

421 Natural Beige
451 Natural Coral
491 Natural Rosewood
761 Natural Cherry
771 Natural Berry
881 Natural Pink

Dove acquistare Dior Addict Lip Tattoo

Se siete curiose e volete sperimentare sulle vostre labbra, potete acquistare queste nuove tinte labbra anche on line sul sito ufficiale Dior o su quello di Sephora al prezzo di 30.90 euro. Ovviamente lo troverete anche nei negozi che vendono il brand Dior e quindi nelle profumerie autorizzate o nei corner autorizzati da Coin.

Il video ufficiale Dior

 

Foto Copy Roberta Costantino

You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply