News

Lo Scrigno MaMa


DSCN1871
lo scrigno2





Dopo una lunghissima assenza sono tornata per aggiornarvi in fatto di negozi…e prima di tutto e tutti, voglio parlarvi del negozio Lo Scrigno di Manuela Matrella, aperto da pochissimo a Foggia, in pieno centro (vicino la Libreria Dante, per chi fosse del posto).
Manuela, laureata all’Istituto Europeo Di Design Di Milano, esprime la cretività che la contraddistingue,proponendoci bijoux e gioielli unici ed originali, usando cristalli swaroski, argento, pietre naturali e pietre preziose, ma non spaventatevi, i prezzi sono accessibili, perchè si va dai 10euro in su.
Allo Scrigno non troverete qualcosa di già visto, perchè il tutto è selezionato e curato artigianalmente..tenendo sempre un occhio di riguardo alle tendenze del momento…ad esempio, bracciali con charms e pietre, gioielli per il cellullare…anche "trendissime" canotte impreziosite da collane applicate manualmente.
Insomma, se amate le cose uniche e vi piace distinguervi con stile, da Manuela troverete sicuramente ciò che fa per voi.
Se vi trovate nei paraggi vi consiglio di andarci..non ve ne pentirete e passate parola, dobbiamo sostenere i giovani creativi!
 

You Might Also Like...

6 Comments

  • Reply
    soniuccia
    02/03/2008 at 10:45 am

    Il punto è che mio padre non è di quelli che mi danno la sicurezza dal quel punto di vista e basta, è proprio sbadato di suo ^^. Mi coccola, cerca spesso di parlare con me..ma i padri nn possono battere le madri, solo una categoria a sè :). Mio padre corre quando ho bisogno di qualcosa, non mi fa mancare nulla è vero, però è mia madre il mio punto di riferimento, credo che per alucni sia il padre, per me è lei!

  • Reply
    soniuccia
    06/04/2008 at 2:24 pm

    Grazie, auguri anche ate allora, non sapevo neanche io che fosse il tuo compleanno.
    Baci

  • Reply
    soniuccia
    15/04/2008 at 12:26 pm

    In questo modo però il tuo commento lascia intendere che quelle virtuali (che comunque tali non sono dato che queste persone le conosco di presenza, le sento per telefono ecc…) non sono vere amiche.
    Io ho amiche che frequento tutti i giorni ed altre che vivono a distanza, e devo dire che differenza non c'è se da un'amicizia cerchi la comprensione, l'ascolto e l'affetto, cosa che sia a distanza sia di persona un'amica vera sa darti.

    Utilizoz con parsimonia il termine "amica", altri invece definisocno tali le perosne con cui escono la ser ao fanno shopping. Io "pretendo" e do molto di più, probabilmente per questo la distanza non è un problema.

  • Reply
    soniuccia
    06/05/2008 at 10:22 am

    Grazie 🙂

  • Reply
    tantecarecose
    19/05/2008 at 12:20 pm

    Splinder è ubriaco… Da me sono apparsi i commenti di un mio amico con la tua firma… Va be', a guardare il bicchiere mezzo pieno ha fatto sì che passassi da queste parti a scoprire una conterranea decisamente stilosa…

  • Reply
    soniuccia
    05/06/2008 at 12:53 pm

    Grazie per il commento, ne è uscito fuori un post, speor non ti dispiaccia.

  • Leave a Reply

    Newsletter Visualfashionist

    Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!