Lycia-acqua-micellare-4
News

Lycia acqua micellare review: eletto prodotto dell’anno, la mia opinione

Da tempo cercavo uno struccante delicato, avevo provato le soluzioni bifasiche, ce ne sono diverse in commercio, ma non ne ero mai stata pienamente soddisfatta, la parte oleosa con la mia pelle mista non va d’accordo e dopo averla usata dovevo ricorrere per forza al tonico o ad altri prodotti.
Insomma, quando mi è stato chiesto di provare la nuova acqua micellare Lycia assieme alle salviettine occhi, eletto prodotto dell’anno, ho pensato: sarà quella giusta?

 Devo ammettere che ora difficilmente riuscirei a separarmene. Ho trovato l’acqua micellare Lycia davvero uno di quei prodotti perfetti per chi ama ottenere buoni risultati, spendendo poco e senza dover fare troppi passaggi per togliere anche il più resistente dei make up.
Ho letto molte recensioni negative sul web, ma ho visto che risalgono a più di un anno fa, evidentemente il prodotto deve essere stato migliorato perchè io non ho trovato che faccia bruciare gli occhi o che non strucchi bene. 
Le sue caratteristiche.
Innanzitutto, non ha una consistenza oleosa, ma leggera, strucca, elimina le impurità e lascia la pelle soffice e profumata grazie all’essenza di loto.
Io la uso anche semplicemente per rinfrescare la pelle o per preparla al trucco prima di mettere la crema idratante o il primer.
Riesce a togliere anche il mascara waterproof senza dover insistere troppo o usare mille dischetti. Basta chiudere l’occhio, poggiare il dischetto imbevuto di Acqua micellare Lycia, lasciarlo qualche secondo sulla palpebra e poi lasciar scivolar via il trucco con un semplice gesto.
Ottime anche le salviettine dedicate esclusivamente agli occhi, perfette da tenere sempre in borsetta o da portare in vacanza.
Inci.
L’acqua Micellare Lycia contiene Acido Jaluronico, Eufrasia e Olio
d’Argan, utili per donare un effetto idratante su tutto il viso ed
emolliente sulle labbra. Senza alcool, parabeni, coloranti, SLES e SLS, è dermatologicamente e oftalmologicamente testata. E’ molto delicata, adatta anche alle pelli ed occhi più sensibili. 
Aqua (Water), Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Laureth-7 Citrate,
Glycerin, Nelumbium Speciosum Flower Water, Euphrasia Officinalis
Leaf/Flower/Stem Water, Argania Spinosa Kernel Oil, Sodium Hyaluronate,
Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Imidazolidinyl Urea, 1,2-Hexanediol,
Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate, Disodium Edta, Parfum (Fragrance),
Methylisothiazolinone, Sodium Hydroxide.
Packaging e profumazione. 
Una delle cose che più mi piace di questo prodotto è la profumazione all’acqua di loto, delicata e rilassante. Inoltre il packaging è pratico con l’erogatore che permette di dosare il prodotto senza sprechi.
Prodotto dell’anno.
L’acqua Micellare Lycia in una ricerca di mercato GPMI© su una pre-selezione di prodotti innovativi
presenti sul mercato italiano, condotta da IRI su 12.000 consumatori con
più di 15 anni, svoltasi a dicembre ha eletto questo prodotto come il migliore dell’anno nella categoria struccanti.
Prezzo.
E’ in vendita presso profumerie e negozi con angolo profumeria ad un prezzo che oscilla intorno ai 5 euro in base alle offerte, oltre alle salviettine occhi ci sono anche le salviettine struccanti viso.
Ti è piaciuto questo
post, potrebbe interessarti anche 


Seguimi
su Facebook
per scoprire i miei
acquisti, gli outfit ed i prodotti che sto testando
Per sapere tutto sulla
moda e lo stile più di tendenza segui il mio sito

You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply

Newsletter Visualfashionist

Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!