maschera viso 1 minuto dior dreamskin recensione
Bellezza

Maschere per il viso 1 minuto: da Dior a Chanel, ecco le mie preferite

Quando si tratta di prodotti beauty, sapete che ho una vera e propria ossessione per la skincare. Mi piace provare prodotti nuovi, parlarle qui sul blog, ma soprattutto raccontarveli live mentre li provo per la prima volta, sulle mie Instagram Stories.

Una cosa è certa, mi piace prendermi cura di me, ma non sono neanche il tipo di persona che passa ore in bagno davanti allo specchio: io in 5 minuti faccio tutto, mi trucco, mi sistemo i capelli con il ferro e questo accade anche quando mi occupo della mia pelle. Negli anni ho testato tanti prodotti fino a trovare la migliore skincare routine per me, per la mia pelle, ma anche per il mio stile di vita. Per questo motivo voglio condividere anche con voi che magari avete le mie stesse esigenze – o poco tempo – oppure viaggiate molto – siete pendolari, insomma per tanti e più motivi, ecco le mie maschere viso preferite da fare in un solo minuto. Questi prodotti sono dei piccoli investimenti, ma vi assicuro che oltre a durare tantissimo perché occorre poco prodotto, hanno delle rese davvero eccezionali

Avere 30 anni oggi, ecco cosa significa

Dior Capture Total 1 Minute mask

Se mi seguite su Instagram – come vi dicevo – saprete già che sto provando la maschera viso Dior Capture Total Dreamskin 1 minute Mask, la prima maschera peeling perfezionante che in soli sessanta secondi resetta la cute e dona un effetto “nuova pelle”. Ebbene, le mie aspettative erano alte e già dopo la prima applicazione ho notato i benefici di questa maschera viso. La texture è delicata, ma allo stesso tempo sento che la mia pelle riceve benefici in profondità. Molte ragazze vedono risultati concreti dopo almeno tre applicazioni, questo è soggettivo e dipende dal tipo di pelle, essendo una maschera con principi attivi enzimatici, è normale che l’esfoliazione sia graduale. Il massimo del risultato si ottiene quando viene associata alla crema idratante della stessa linea, la Crème Multi-Perfection Texture Universelle Dior. Provare per credere!

[prodottoOffertoDaDior] Vi svelo un segreto: Capture Total Dreamskin 1 minute Mask di Dior, è la maschera peeling che in soli 60 secondi rinnova la pelle. È il prodotto must-have per idratare in profondità, d’estate ma non solo. Perfetto da tenere nel beauty-case tutto l’anno, ideale se volete prendervi cura della pelle anche quando siete stanche o avete pochi minuti per rilassarvi. In questo caso avrete il massimo risultato nel più breve tempo possibile, la pelle sarà luminosa, liscia e setosa, provare per credere 💫 #diorbeautylovers #octolyfamily #skincare @diorbeautylovers @octoly . . #flatlaysph #flatlaysinspo #bookstagram #travelblogger #tv_living #tv_stilllife #rsa_vsco #infinity_life #scatticolorful #inspiremyinstagram #feliceadesso #a_still_life #tv_lifestyle #awakethelight #esercizidibellezza #simplesummercolors #hounastoriaperte #agoodlifestyle #fashioblogger #influencer

Un post condiviso da Roberta Costantino | Roma (@robertacostantino_) in data:

Chanel Hydra Beauty maschera alla camelia

Questa maschera per il viso Chanel è davvero un alleato prezioso e una volta provata è difficile rinunciarvi. Come forse sapete la camelia è da sempre il simbolo della Maison Chanel, un fiore a cui Madame Coco si è ispirata e che ancora oggi viene ritenuto un punto di riferimento da parte dei creativi della celebre casa di moda, sia nell’abito della moda che del comparto beauty.

Proprio ad un fenomeno che avviene di notte sui fiori di camelia, si sono ispirati i ricercatori Chanel: delle piccole gocce d’acqua che si depositano sul fiore aiutano la camelia a respirare meglio e a rivelarsi in tutta la sua maestosa luminosità di giorno. Da qui l’idea della Hydra Beauty Masque de Nuit au Camélia, una maschera notte dalla consistenza cremosa che in soli due minuti aiuta la pelle ad ossigenarsi. Basta applicarla prima di andare a dormire e al mattino avremo la pelle liscia, profumata e luminosa.
Di notte, piccole gocce d’acqua si depositano sulla camelia e la aiutano a respirare meglio, per rivelare tutta la sua luminosità.

La mia esperienza con la beauty box di Abiby, recensione

maschera hydra beauty chanel alla camelia recensione

Foreo UFO: la tecnologia ti rende bella in 90 secondi

Non vedevo l’ora di parlarvi di questo incredibile dispositivo beauty che sto provando ormai da un paio di mesi. Si tratta di Foreo Ufo ed è l’ultimo arrivato nell’azienda svedese, io ho già provato Foreo Luna 2 per pelle mista e mi sono trovata benissimo. Si tratta di un dispositivo per fare una maschera al viso con un trattamento da SPA in soli 90 secondi, ma possiamo ovviamente prolungare questo piacere  e ripetere il trattamento per tutto il tempo che desideriamo. Anche di questo vi ho parlato nelle Instagram Stories – vi invito a seguirmi se siete appassionati di beauty e make-up perché faccio tante recensioni lampo che per questioni di tempo qui non sempre riesco a postare – e ho mostrato i vari passaggi per utilizzarlo. Semplicissimo, intuitivo e rilassante. Queste le tre parole che mi vengono in mente quando penso a questo dispositivo, la pelle è subito luminosa, idratata e grazie all’App Foreo posso rilassarmi seguendo le indicazioni della voce che si attiva non appena inizio il mio trattamento. Il dispositivo alterna caldo e freddo per dare alla pelle il contrasto che serve per riattivare la produzione di collagene. Le maschere che si usano sono vendute sempre da Sephora o sul sito ufficiale Foreo, e oltre alle classiche day&night, ce ne sono di nuovissime ancora più specifiche. Non vedo l’ora di provarle tutte perché ormai la mia pelle non può più rinunciare al trattamento con Foreo Ufo.

 

come si usa foreo ufo

Foreo ufo come funziona recensioni prezzo

 

Ecco tutti i link utili per acquistarlo anche on line

 

 

You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply

Newsletter Visualfashionist

Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!