News

|| My Diary || Resoconto della settimana e buon weekend

Un’altra settimana è passata e ci troviamo a Febbraio. Ancora poco e diremo addio all’Inverno e finalmente anche a questo senso di pigrizia che il freddo acuisce sempre.

Che settimana è stata la vostra? La mia non così male considerando che ho passato gran parte del tempo in ufficio. Poco posso cambiare della mia routine: il lavoro, la palestra, la casa da mandare avanti, la spesa, le pulizie, le bollette, l’affitto e via discorrendo, non posso mica lasciarli a qualcun’altro.
Non ho parenti o altre persone che possano aiutarmi quì, devo contare sulle mie forze ( e della mia dolce metà) ed è per questo che, nonostante gli alti ed i bassi, sono fiera di me.
Errori se ne commettono sempre, ma poi ci sono anche le volte in cui ti guardi allo specchio sorridendo perchè poi alla fine, non sei così male se riesci ancora a capire dove sbagli e soprattutto hai la voglia di migliorarti.
Ogni passo fatto nella giusta direzione, ben calibrato, ma soprattutto fatto con passione è un’investimento nel futuro ed anche se adesso o alle volte, è difficile e tortuoso il cammino, non bisogna mai disperare, perdere la speranza o smettere di credere in sè stessi, sarebbe l’errore più grande.
Sperando di continuare sempre meglio e di credere in quello che faccio fin tanto mi piacerà, auguro a tutti voi che passate di quì uno splendido weekend.

You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply