226165212507525054_umvqCfTM_c
News

|| My Diary || Week project #1 ottimismo: proviamoci!

E venerdì, precisamente le 16.56 di venerdì. 
Inizia il conto alla rovescia per il weekend e finalmente anche questa settimana è passata.
Che poi questa cosa di “vivere per il weekend” mi rattrista un pò, come se la vita quella vera, si contasse nelle 48 ore del sabato e della domenica e che tutto il resto si riducesse ad una noia mortale.
Questa settimana infatti ho cercato/provato ad essere più positiva, a cercare davvero sempre il meglio e a vivere anche nei restanti giorni il meno possibile come “vittima”.
Che poi vittima non sono, ma semplicemente intrappolata in tante situazioni che a volte ti stanno un pò strette, ma come un pò tutti del resto…”sono cose che succedono ai vivi”  direbbe mia madre.
Ho già in mente qualcosina da fare questo weekend che deve essere realmente di relax visto che lo scorso l’ho passato chiusa in un centro commerciale (che non si sa come l’ dentro il tempo passa che entri con la luce ed esci con il buio e a te sembra di essere lì solo da un’ora).
Sarà che vedere vestiti, scarpe e quant’altro a prezzi accessibili ti fa sentire onnipotente e ti allevia le frustrazioni che ti hanno portato sin’ora a rimanere lontano dai negozi per paura di vedere cose che poi alla fine non ti puoi permettere.
E allora programma del weekend, nessuno in particolare ma due proposte:
provare a fare i ravioli cinesi 
il plumcake di mele
fare foto e riprendere il mio progetto fotografico
guardare Django al cinema (Tarantino movie’s addicted )
e poi pensare ai nuovi progetti
cercando di vedere meno nero
e sognando un pò
Buon weekend a chi passa di quì e a coloro che mi rallegrano sempre il cuore con i loro commenti.
grazie

You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply