
Stamattina, come promesso qualche post fa (Lezioni di vintage), ho approfittato del bellissimo sole per scattare qualche foto, ai miei personali capi vintage preferiti.
La prima è una camicia di pizzo, con bottoni dorati: mi è stata regalata dalla mamma..era sua e la custodiva gelosamente nell’armadio…ma, io quando l’ho vista me ne sono innamorata ed ho pensato che sarebbe stata perfetta sui jeans…e avrebbe reso particolare qualsiasi abbigliamento casual.
La seconda è una borsetta impunturata con tracolla simile alla mitica It bag di Chanel…l’ho acquistata al mercatino dell’usato e l’ho pagata solo 1 euro e 50 centesimi! ma a me piace davvero tanto, per l’aria retrò che possiede e perché quando la porto immagino che sia una Chanel originale, sperando un giorno di poterne comprare una originale!!!
Aspetto le vostre foto!
3 Comments
hotrocks
11/12/2008 at 7:37 pmCiao! Mi sembra di aver capito che sei di Roma… in che mercatino l'hai trovata la borsetta simil-Chanel? 🙂
robivisual
11/12/2008 at 11:07 pmCiao!no in realtà vivo a Roma, ma sono pugliese e quella l'ho trovata al mercatino dell'usato di Foggia!
A Roma a volte i negozi delll'usato vendono le cose a prezzi sproposiati!
chicapink85
08/01/2009 at 1:56 pmche bella la borsetta *_*