2-6
News

Nivea crema idratante opacizzante opinioni: io l’ho provata. Top o flop?

Non compro quasi mai prodotti della Nivea perchè hanno un pessimo inci e sulla mia pelle creano disastri. Ma qualche settimana fa, tentata da una promozione, ho deciso di provare Nivea crema viso idratante opacizzante (pensate costava poco più di 3 euro ed ho pensato, male che vada la userò per le mani).
Devo ammettere, invece, che ne sono rimasta piacevolmente stupita. Il suo inci non è bio, o verde, ma la trovo perfetta per questo periodo, non è nè troppo pesante, nè troppo leggera, ed idrata abbastanta. Opacizzante direi di no, nel senso che creme astringenti che opacizzano bene, forse anche troppo, sono altre (come questa Frais Monde che costa tantino e che uso solo come base trucco perchè appunto rende la pelle liscia ma non abbastanza idratata).
Resta quindi una buona crema da mettere sul viso la mattina dopo la detersione, adatta alle pelli miste senza particolari problemi. Voto 7!



Guarda anche la mia BEAUTY ROUTINE per pelle mista/matura

You Might Also Like...

2 Comments

  • Reply
    Anonimo
    23/05/2014 at 8:28 am

    ciao. questa crema la uso da diversi mesi e mi trovo molto bene. non credo sia un prodotto che lavora sui pori, [noto la differenza con una base trucco della Benefit che fa miracoli] e devo dire che applicarla dopo aver usato il detergente Nivea in gel mi permette di ottenere un risultato è molto buono. non raggiungo l'effetto porcellana ma posso tranquillamente uscire senza l'aiutino del fondotinta. mi sento di consigliarla a chi non ha una pelle particolarmente grassa ma soprattutto a chi cura molto la pulizia (non parlo di quella professionale) con detergenti adatti. ^_^

  • Leave a Reply

    Newsletter Visualfashionist

    Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!