883995_10151396953148124_1868074877_o
News

The North Face e le sue felpe perfette per le prime gite fuori porta

The North Face non è solo un brand, ma uno stile di vita. 
Lo stile di chi ama lo sport e il contatto con la natura, l’aria aperta, la sana competizione, il costante mettersi alla prova cercando di sfidare i propri limiti fisici ma anche mentali.

Ho sempre apprezzato la qualità dei capi The North Face ed anche lo stile della loro comunicazione digitale, sempre molto attenta al messaggio e alla qualità del contenuto.
Oggi in particolare vi voglio parlare di un capo del brand, la Women’s Classic Full Zip Hoodie (disponibile anche nella versione maschile) quì e quì.

Adesso che le giornate si allungano e che finalmente diventa possibile fare delle passeggiate fuori porta abbiamo bisogno di una felpa che si adatti alle nostre esigenze e che ci permetta di sentirci a posto per tutta la giornata.
La particolarità dei capi The North Face sta proprio nella qualità dei materiali tecnici utilizzati che permettono alla pelle di respirare, quindi a fronte di una spesa un pò più sostenuta (80 euro circa) rispetto ad una felpa a buon mercato, potrete però contare sul fatto che la sentirete davvero come una seconda pelle e che non dovrete buttarla via al secondo lavaggio.

Women’s Classic Full Zip Hoodie

 

 


 

You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply

Newsletter Visualfashionist

Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!