News

Nuovi costumi Calzedonia per l’Estate 2013 e tipologie di donne

Qualche giorno fa abbiamo avuto un primo assaggio di vera Primavera, ma l’ Estate è ormai alle porte e si inizia a fantasticare sulle vacanze, a pensare mete vicine o lontane, ad amici da portare o da evitare, ma soprattutto, per noi donne, si inizia a fare i conti con la bilancia.

Nei miei 31 anni di vita ho incontrato diverse tipologie di donne riguardo all’argomento peso/bilancia:

1. Ci sono quelle che durante l’anno se ne fregano non fanno sport e mangiano un giorno sì e l’altro pure da Mc Donald’s e poi si vergognano a mettersi in costume e magari piangono pure davanti allo specchio, all’atto dei fatti (pensarci prima no?).

2. Quelle che ‘magnano e non si preoccupano se poi si devono mettere il costume perchè si piacciono comunque, loro puntano sulla simpatia, sono l’anima della comitiva e nessuno ci fa caso se sembrano delle pagnottelle appena sfornate.

3. Quelle magre come stuzzicadenti che dicono di essere grasse e ti fanno preoccupare seriamente della loro salute mentale.
4.Quelle che hanno qualche chilo da perdere e si mettono a dieta ferrea un mese prima di andare in vacanza. Rinunciando a tutto e bevendo solo acqua (le ‘peggio’ ‘nsomma).
Intanto, vi comunico che se volete mettere alla prova la vostra autostima e fare una prova costume virtuale, sono on line alcuni dei nuovi costumi Calzedonia.
Ogni anno vanno letteralmente a ruba e devo dire che anche io mi rifornisco da loro spesso e volentieri. E a voi, piacciono?

You Might Also Like...

2 Comments

  • Reply
    marisa
    22/04/2013 at 1:53 pm

    Io sn quella che sn sempre indoddisfatta di me e la prova costume mi terorizza,poi sopratutto quest anno che a dir la verità ho esagerato nei mesi scorsi e tt ora ancora faccio quelle mangiate di dolci che mi fanno pentire un ora dopo:(( speriamo che in questo mese e mezzo riesco a rinunciare prima di tutto ai dolci e mangiarli molto meno,e solo al fine settimana,e poi tanto sport,il mio cruccio è la pancetta che nn diventa mai piatta come quelle di queste foto ..cmq il costume blu a pizzo mi piace tanto..gli altri della foto nn tanto..io vado sempre a calzedonia a prendermi i costumi:)

  • Reply
    Visualfashionist
    22/04/2013 at 2:09 pm

    Ciao Marisa, tranquilla chi non esagera con i dolci o altro durante l'Inverno? Non sei sola… l'unico consiglio che mi sento di darti è di fare una corsetta almeno una volta alla settimana, e iniziare a mangiare yogurt con frutta invece che dolci più calorici, vedrai che risultati e senza stress!

    fammi sapere 😉
    Roberta

  • Leave a Reply