chanel-makeup-ss2014-4-1
News

Ombretti Chanel 2014 Les 4 Ombres: prezzi e foto in alta risoluzione

Guardando le foto in alta risoluzione dei nuovi ombretti Les 4 Ombres Chanel per la Primvaera Estate 2014, non è difficile capire perchè tutte le donne vorrebbero averli nella propria trousse.
Il marchio beauty della celebre Maison francese ci fa innamorare delle quattro nuances contenute in ogni magica scatolina a tal punto che saremmo pure pronte ad imparare a mettere l’ombretto decentemente pur di provare quelle deliziose e preziose polverine sulle nostre palpebre.
E poi con gli ombretti Chanel 2014 Les 4 Ombres non dobbiamo neanche pensare a quali colori usare insieme per ottenere lo sfumato che ci sta bene, sono lì già pronti ed assemblati per l’uso, basta solo scegliere quello che sta meglio con la nostra carnagione o colore di capelli, o perchè no, provarli tutti.
L’iconica palette nata nel 1982 e famosa per la purezza dei suoi pigmenti s’ispira al tweed, tessuto che ha reso celebre la Maison e che permette di incrociare i colori e mixarli come fili colorati.
Assieme agli ombretti nella nuova collezione make up, anche il mascara “Le volume de Chanel” nella versione waterproof e quattro matite occhi stilo waterproof dalle tonalità intense.
Gli ombretti Chanel 2014 Les Ombres e il resto della collezione make up sono già disponibili nelle profumerie concessionarie del marchio.
Per quanto riguarda i prezzi al pubblico troverete gli ombretti Les 4 ombres a 50 euro, il mascara Le Volume de Chanel Waterproof a 30 euro e le matite Style Yeux Waterproof a 24 euro.(foto copyright Chanel, per gentile concessione).
 

You Might Also Like...

1 Comment

  • Reply
    Eni K.
    21/03/2014 at 11:00 pm

    Stupendi i trucchi di Chanel!
    Grazie per questo post Roberta, mi è piaciuto molto.
    Buon fine settimana,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it

  • Leave a Reply