2-3
News

Outfit da 10 euro al Mercato di Via Sannio a Roma, una location insolita

Sono sempre stata un’appassionata di mercatini. Scovare pezzi unici a buon prezzo è un’attività che mi ha regalato molte soddisfazioni.
Roma offre davvero tanta scelta quando si tratta di mercati, tra questi ce n’è uno molto famoso che è quello di Via Sannio a San Giovanni, in realtà quì troverete molte “imitazioni” di griffe celebri, diciamo che è caratterizzato proprio da questo tipo di “merce”.

Passando per caso da quelle parti abbiamo pensato di approfittare della struttura vuota per fare qualche scatto e devo dire che alla fine la location si è dimostrata alquanto originale: la luce filtrava grazie ai tendoni colorati e si diffondeva perfettamente, mentre fuori nonostante il sole veniva giù pioggia.
Proprio ad un mercatino per soli 10 euro ho trovato questo delizioso vestito in cotone, leggermente più lungo dietro, perfetto per queste afose giornate di Luglio.
L’ho abbinato a dei sandali in cuoio, una cinturina in vita e i miei nuovi accessori comprati in saldo alla Coin.
Per il make up ho usato sugli occhi il kit per sopracciglia Catrice a mo’ di ombretto (perfetto quando volete portare pochi trucchi in borsetta), mascara Revlon Pump ed il rossetto di Kate Moss numero 02.



You Might Also Like...

6 Comments

  • Reply
    Le FreakS
    15/07/2013 at 10:21 am

    Che ricordi il mercato di via Sannio! Ci andavo a vestirmi a 15-16 anni, quando ero in fase "alternativa" ahahah! Una location decisamente particolare…A parte questo, mi piacciono tantissimo collana e orecchini che indossi, danno molta luce e colore 🙂

    http://WWW.LEFREAKS.COM

  • Reply
    www.imperfecti.com
    15/07/2013 at 10:33 am

    mi piace un sacco come hai impostato il post
    originalità della location quindi brava
    che rende unico anche il trattamento dell'oggetto del post
    mercatini sono davvero delizioni e ci incuriosiscono molto
    abitino delizioso
    belle foto e bel make up
    http://www.imperfecti.com
    Angela

  • Reply
    Visualfashionist
    15/07/2013 at 10:53 am

    @LeFreaks davvero? io ci sono stata un paio di volte ma ormai andavo già all'Università, mi ha colpito molto il modo di fare dei commercianti… 🙂 gli orecchini sono stata indecisa se prenderli rosa cipria o gialli, ma d'Estate credo che rendano meglio nella seconda versione. Un saluto!

    @Angela grazie mille!
    Roberta

  • Reply
    Donatella Gaeta
    15/07/2013 at 1:45 pm

    Bell'acquisto! Ai mercati bisogna sempre andare perché a volte si fanno affari carini e per pochi euro. Il makeup ti dona tantissimo!

    New Post
    Lo stile di Artemide
    Facebook

  • Reply
    simona hassou
    15/07/2013 at 3:27 pm

    via sannio state of mind!

    ci sono dei banchi carinissimi con occhiali vintage e borse vintage da prada al made in italy anna 70 60 50 artigianale!

    spulciando s'impara!

    ALTA ROMA FASHION WEEK
    The Fashion Factory

  • Reply
    Visualfashionist
    16/07/2013 at 7:22 am

    Grazie Donatella!
    Concordo Simona! 🙂
    Roberta

  • Leave a Reply