Review palette Sweet Peach Too Faced opinioni prezzo
Bellezza

Palette Sweet Peach Too Faced, la migliore che abbia provato | Video review

Sono molto esigente quando si tratta di make-up. Uso poche cose ma buone, ok in realtà non sono proprio poche perché mi piace provare e sperimentare e devo dire che nell’ultimo anno ho persino accantonato l’idea di usare solo colori matte per il resto della mia vita. Mi piace il trucco classico, ma ho scoperto che ci sono così tanti colori e sfumature in circolazione che è un peccato non provarle.

make up palette sweet peach too faced

La palette Sweet Peach di Too Faced, era nella mia wish list ormai da tantissimo tempo. Ho guardato tantissime review per scoprire se valesse o meno la pena di acquistarla – di spendere quei 45 euro – e sì purtroppo non sono tra le blogger fortunelle a cui è stata regalata. Fatto sta che è stato un “premio” che mi sono data – durante la settimana della moda di Milano – dopo aver corso di qua e di là per 6 giorni, instagrammando, condividendo più di 300 foto e facendo interviste, ho pensato che fosse il caso di regalarmi qualcosa di bello, meritatamente. Ed allora eccola qua, finalmente tra le mie mani.

review too faced sweet peach palette visual fashionist blog

 

Leggi anche la mia review di Collistar Perfecta Face System

Se avessi più tempo libero vi realizzerei anche qualche tutorial su come la uso, tra l’altro i colori si sfumano così bene che io non uso i pennelli, ma solo i polpastrelli perché i colori sono fondenti e si sfumano alla perfezione. A parte il fatto che potete usarne anche un paio per essere subito super luminose. Vi racconto tutto in questo video, mentre qui vi lascio qualche foto del trucco che ho realizzato by polpastrello. E voi l’avete provata? Vi piace? Fatemi sapere cosa ne pensate o quale altra palette avete nel vostro radar.

Se volete acquistarla potete farlo anche tranquillamente on line sul sito di Sephora, ecco tutti i link

Palette too faced sweet peach review colori

P.s.: Scusate se i video sono ancora molto amatoriali, ma non appena avrò una casa più grande mi adopererò per avere anche una postazione luci decente, ma alla fine basta fare due chiacchiere no?

Un altra cosa che ho provato? Le extension alle ciglia, leggi la mia review

Guarda la mia video review

You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply