pantaloncino-anticellulite-garnier-1
News

Pantaloncini snellenti/anticellulite Garnier: prezzo e come funzionano (se lo fanno)

 

Devo dire la verità, non sapevo dell’esistenza di questi pantaloncini anticellulite Garnier fino a quando non me li ha mostrati (in foto) in palestra, la mia cara Antonella (che ne sa anche più di me). Ovviamente, incuriosita, mi sono messa in cerca per capire come funzionano e soprattutto dove e a che prezzo acquistarli.
Premetto che sono una di quelle persone che a stento ha voglia di mettersi la crema idratante quindi figurarsi l’anticellulite, e l’idea di indossare un pantaloncino che fa tutto al posto tuo mi alletta molto.
Dal sito Garnier emergono un po’ di informazioni su come funziona: innanzitutto il pantaloncino è in un materiale ultraleggero, color carne, praticamente impercettibile addosso, tanto che si può indossare sotto i vestiti con la doppia funzione di snellire e allo stesso tempo di rilasciare delle sostanze (naturali) che a contatto con la pelle stimolano la circolazione. E questo direi che è già un ottimo modo per iniziare.
Secondo, i pantaloncini anticellulite sono in due taglie S-M e L-XL, si possono acquistare al supermercato o da Acqua e Sapone al ragionevole prezzo di 19,99 euro (pare siano in promozione) e si possono lavare per ben 30 volte in lavatrice.
Terzo: non c’è nessun effetto collaterale al loro utilizzo, quindi si possono tenere anche di notte, però, visto che il tessuto a nido d’ape favorisce il massaggio con il movimento, il pantaloncino anticellulite svolge al meglio il suo effetto di giorno.
Che dire, questa e la teoria, per la pratica dovrete aspettare che lo compro per dirvi effettivamente com’è, intanto non mi sembra male come idea.
 Ovviamente non aspettiamoci miracoli, questo tipo di soluzione deve essere sempre associata ad uno stile di vita sano e allo sport, a proposito leggete i miei consigli per avere il sedere come quello di Belen in 5 mosse.

 

 

You Might Also Like...

1 Comment

  • Reply
    Giovanna Errore
    19/03/2014 at 12:04 pm

    Wow, questa sì che è una bella notizia per le pigrone come me che dimenticano sempre di applicare creme e prodotti vari…basta indossare i pantaloncini e il gioco è fatto! Sono curiosa di sapere quando li acquisterai 🙂

    Nuovo post sul mio blog, passa a farmi visita se ti va http://www.sbirilla.blogspot.it 😉

  • Leave a Reply

    Newsletter Visualfashionist

    Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!