Avocado toast a forma di rosa - picnic foodora roma
News Tempo Libero

Picnic al parco con Foodora, il cibo a domicilio arriva comodamente sul prato

Picnic al parco con Foodora – In un caldissimo pomeriggio di luglio, con la Food Gang abbiamo deciso di fare un picnic nella bellissima Villa Torlonia, a due passi dal centro e molto vicina al Ramen Bar Akira di Piazza Bologna (per chi non lo avesse ancora provato, trovate la mia recensione sul blog) e tra risate, sessioni di pilates decisamente discutibili e avocado toast, ecco cosa è successo.

Picnic a Roma: istruzioni per l’uso

Quando si trascorre gran parte dell’estate in città, una delle poche alternative per trascorrere del tempo libero all’aperto, sono i parchi e qui a Roma, per fortuna ce ne sono di magnifici. Personalmente adoro Villa Ada, ma anche gli altri non mi dispiacciono.

roberta costantino visual fashionist blog

 

L’App di Foodora per ordinare al parco

Con i ragazzi/e della Food Gang – dicevo – abbiamo scelto Villa Torlonia per il nostro primo picnic tutte insieme e abbiamo deciso di usare l’App di Foodora per ordinare la nostra cena. Lo sapevate che adesso è possibile vedersi recapire il cibo ordinato anche in un parco? È una notizia fantastica, soprattutto per chi ama i picnic, ma non ama invece preparare panini o altro. Organizzare un picnic, infatti, richiede un minimo di tempo, soprattutto se vogliamo mangiare qualcosa di diverso dalla solita pizza o panino.

picnic al parco a roma pilates e yoga

picnic a roma dove farli ville parchi

cappelli di paglia con scritta personalizzata

Noi abbiamo deciso di provare il menù dell’Avocado Bar, altra novità dell’estate capitolina. Locale che ha trovato subito riscontro grazie alla popolarità che questo frutto sta vivendo. Un alimento, infatti, sano, nutriente e ricco di grassi che fanno bene e che si presta a tante ricette diverse, molte fresche e ideali per l’estate.

Prima però, per moviementare un pochino il nostro pomeriggio abbiamo fatto un po’ di stretching con una lezione di pilates pensata appositamente per noi e per i nostri outfit non proprio ginnici.

come funziona foodora - app - come ordinare - roma

 

Avocado toast al parco, il pasto ottimale

Cosa c’è di meglio di un pasto fresco, gustoso e nutriente per affrontare la calura estiva? E un avocato toast o comunque una pietanza base di avocado, ci sembrava la soluzione migliore. Dopo aver scaricato l’App, abbiamo consultato il menù dell’Avocado Bar e scelto le nostre pietanze preferite assieme alle bevande. Ordinato e pagato tramite Paypal et voilà; dopo aver selezionato il luogo di consegna, ovvero il parco di Villa Torlonia e dato le direttive sulla nostra posizione, non ci è rimasto che attendere il fattorino Foodora. Poco dopo, infatti, eccolo spuntare all’orizzonte con le maxi borse frigo Foodora e i nostri ordini dall’Avocado Bar.

roberta costantino blog visual fashionist foto

Cosa ordinare all’Avocado Bar

Ecco cosa ho scelto dal menù, anche se devo dire che mi incuriosiva un po’ tutto, non potevo fare scelta migliore. Super soddisfatta del mio ordine.

  • Rosa del paraiso: Hummus rosa, ricotta salata in scaglie, insalata riccia, rosa di avocado e granella di nocciola
  • Wrap camaron: Gamberetti, original guacamole, mais e insalata
  • Birra Kuna Hawaii IPA

Insomma, se volete provare anche voi non vi resta che scaricare l’App, associarla a conto o paypal, e ordinare! Poi fatemi sapere cosa avete scelto, e cosa mi consigliate, così al prossimo picnic lo provo anch’io!

You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply