rossetto-2
News

Pupa I’m lipstick: il colore più bello è il N.305 Cherry, la mia review

Un nuovo rossetto, luminoso, intenso, idratante, color ciliegia che se c’è qualcosa a cui non so rinunciare è proprio un tocco di rosso sulle labbra, più intenso d’Inverno e leggero, frizzante d’Estate.
I’m lipstick, il nuovo rossetto di Pupa, a pochi mesi dal lancio, si è già piazzato in testa ai rossetti più venduti e sono sicura che in vista dell’Estate manterrà il podio.

Complice la formula, cremosa e impalpabile, aderisce perfettamente alle labbra e dura diverse ore, senza seccarle, anzi rendendole morbide ed anche quando il colore svanisce, lo fa gradualmente, non lasciando antiestetici bordi o tratti più o meno marcati.
40 colori dai toni marroni, passando per i coralli ed i rosati, un simpatico test sul sito ufficiale Pupa  permette di scegliere in base al proprio colore di capelli, pelle, il più adatto a noi.
Io ho scelto il n. 305 Cherry un rosso intenso leggermente pigmentato di fucsia che mette in risalto la carnagione olivastra ed i capelli scuri. Trovate i rossetti I’m Pupa in tutte le profumerie che espongono il marchio o da Coin.
I’m lipstick è già nella mia lista di rossetti preferiti e non vedo l’ora di provare qualche altro colore. Il voto finale è 8, ve lo consiglio!

You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply

Newsletter Visualfashionist

Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!