creme seno efficaci prezzo marche rassodanti
Bellezza

Quali sono le creme seno più efficaci in circolazione? Ecco come aumentare una taglia di seno, senza chirurgo

Seno piccolo, grande dilemma, per tutte coloro che come me vorrebbero aumentarlo di almeno una taglia, però le vie del Signore per fortuna sono infinite. Lo so, dall’altra parte dello schermo ci saranno molte di voi scettiche, eppure, vi assicuro che almeno un po’ di risultati – con costanza – si possono ottenere. Molto tempo fa vi ho raccontato qui sul blog di come ho usato l’olio di borragine per aumentare una taglia di reggiseno, con scarsi risultati, eppure tante di voi mi hanno scritto anche in privato dicendomi che per loro era stato diverso, che avevano intravisto qualche risultato; certo nulla di stratosferico, ma quanto basta per dire che c’era stato un miglioramento. Quindi, ne ho dedotto che è molto soggettivo, quello che su di me non funziona, magari su un altra persona agisce meglio. Così in questi anni ho provato un po’ di prodotti per il seno, perché è comunque una zona che – aldilà della taglia in più di reggiseno – va idratata e curata come tutte le altre zone del corpo.

Venus Legacy viso e corpo, la mia esperienza

Il primo step, dunque, è trovare una crema efficace rassodante per il seno, vi assicuro che se la usate con costanza ed effettuate un massaggio applicandola, vedrete a distanza di un paio di mesi dei risultati: la pelle più elastica e il seno più pieno, certo non lo stesso risultato che può assicurarvi un chirurgo è normale, purtroppo l’unico modo per aumentare in modo sostanzioso la taglia di reggiseno, resta l’operazione di mastoplastica additiva. Non tutte però siamo così in crisi con il nostro décoletté da voler arrivare a una soluzione così estrema, così intanto vediamo cosa possiamo fare con creme, oli e patch. Pupa le ha appena presentate, ve ne parlo meglio in questo articolo su Style Factor, e sembrano svolgere un’azione super grazie al fatto che i patch sono imbevuti di prodotto e possono essere tenuti per tante ore, in questo modo il prodotto potrà agire meglio in profondità.

Ecco allora alcuni prodotti che vi consiglio di provare, se state cercando una crema seno efficate rassodante e rimpolpante, con il sogno che lo faccia aumentare anche di una taglia senza chirurgia:

  1. Acido ialuronico+collagene per il seno Collistar
  2. Maschera per il seno usa e getta Kokostar da Sephora
  3. Crema Pupa volumizzante seno
  4. Trattamento rassodante e levigante Shiseido
  5. Clarins trattamento liftante seno
  6. Jeanne Piaubert trattamento décolleté
  7. Spray volumizzante seno Hanorah

Aumentare il seno con l’olio di borragine

Molto tempo fa ho scritto questo post dove vi raccontavo della mia esperienza con l’olio di borragine per fare aumentare il seno, ebbene devo dire che lo avete letto in tantissime e molte di voi mi hanno detto di aver visto qualche risultato. Ammetto invece che su di me, purtroppo, piuttosto nullo l’effetto. In generale, l’olio di borragine ha molte proprietà ed effetti benefici in quanto si tratta di un acido gamma-linolenico (GLA), ovvero un acido grasso semi essenziale appartenente alla famiglia degli omega-sei. Ok, cerchiamo di essere più chiari: a cosa serve?

  • Protegge la cute e rafforza le unghie
  • Combatte la sindrome mestruale.
  • Facilita l’espulsione della secrezione bronchiale.
  • Può agire come antinfiammatorio
  • Incrementa la produzione di urina
  • Favorisce la traspirazione e stimola la secrezione del sudore
  • Svolge un’azione depurativa
  • Previene la secchezza della pelle, ha azione lenitiva e anti-arrossamento
  • E’ un antidepressivo naturale.
  • È un ottimo emolliente
  • Grazie ai fitoestrogeni, sostanze ormono-simili, la borragine è utile nella:
    – prevenzione e riduzione dei sintomi menopausali (medio-lievi),
    – prevenzione e riduzione del rischio cardio-vascolare, del rischio osteoporotico, del cancro mammario e dell’endometrio

Questo è quello che ho letto, insomma sembra avere tante proprietà ed è disponibile anche nella versione olio puro da applicare direttamente sulla pelle. Siccome vorrei riprendere ad usarlo, soprattutto per via dei dolori mestruali, ne riparlerò sicuramente con la mia dottoressa per capire in che modo prenderlo e per quanto tempo. Se poi dovesse aumentare anche il seno, ancora meglio! Vi terrò aggiornati anche questa volta.

La mia esperienza con la beauty box di Abiby, recensione

Fillerina per il seno, funziona? La mia esperienza

Se mi seguite su Instagram, sapete già che nelle Stories pubblico spesso video recensioni live dei prodotti beauty o make-up che utilizzo o che sto testando, proprio qualche mese fa ho iniziato a provare un trattamento specifico per il seno che si chiama Fillerina Volume Seno di Labo Suisse. Ammetto che già in passato ho provato dei prodotti make-up Labo Suisse e ne sono rimasta piacevolmente colpita, quindi di fronte a questa nuova esperienza con il brand non mi sono tirata indietro, anche perché il seno è una delle zone che troppo spesso tralasciamo quando si tratta di idratazione e cure. Ecco cosa dovete sapere su questo trattamento

Fillerina Volume Seno 3D Collagen è un trattamento dermo-cosmetico intensivo per favorire il riempimento dei tessuti cutanei del seno e aiutare a ritrovare forme più piene e morbide.
La concentrazione di 8 molecole di acidi ialuronici e 3 Collageni a diverso peso molecolare è diversificata in modo tale da poter incrementare quotidianamente il volume del seno.
Grazie alla loro capacità di penetrazione (test ex-vivo sulle 8 molecole) gli acidi ialuronici del brevetto Fillerina e i 3 Collageni raggiungono gli strati mediani e profondi dei tessuti cutanei del seno aumentandone il turgore e il volume.
Il trattamento:

15 Dosi da 3ml di Filler in Gel Effetto Riempitivo
15 Dosi da 3ml di Crema Effetto Volume
1 Applicatore di Precisione
1 Spatola

Le formulazioni di Fillerina Volume Seno 3D Collagen sono disponibili in tre dosaggi crescenti, diversificati per livello di necessità:

Trattamento Intensivo – Grado 3
Trattamento Intensivo – Grado 4
Trattamento Intensivo – Grado 5

Per ora il responso è positivo, seno più sodo, pelle più compatta ed elastica, non posso giurare sul fatto che sia aumentato di una taglia, ma continuerò ancora per qualche mese il trattamento, magari vi aggiorno nelle Instagram Stories!

You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply

Newsletter Visualfashionist

Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!