bye-bra-reviews-4
Moda

Reggiseno Bye Bra, il push up adesivo: review e regalo

Qualche tempo fa sono stata contatta per provare il Bye Bra, ovvero un “avvenieristico” reggiseno adesivo, ero un po’ spaesata: A) sul suo “funzionamento” B) non ho molto da “usare” per questo genere di prove!
Ma, non appena ho capito un po’ meglio i suoi vantaggi e dopo averne constatato, con mano (e con qualcos’altro), la qualità dei materiali utilizzati (anallergici e resistenti) ho capito che avevo di fronte un prodotto utile per diverse problematiche femminili e non un semplice reggiseno push up invisibile.
Ora vi spiego. Bye Bra è composto da dei copricapezzoli in seta e delle lunette bioadesive. Il copricapezzolo è facile capire dove vada, mentre per le lunette vanno appena sopra.
Insomma, il principio è sollevare senza dover indossare reggiseni stretti o sentire i ferretti, non proprio piacevoli da sopportare. Ma non solo, è un’ottima soluzione per indossare abiti e vestiti scollati senza l’effetto reggiseno che rovina un po’ tutto. Questo discretissimo reggiseno Bye Bra è un fedele alleato anche di chi, avendo un seno voluminoso deve lottare ogni giorno con la forza di gravità.
Vi assicuro che una volta capito come si usa, non lo sentirete addosso, vi dimenticherete totalmente della sua presenza e sarete finalmente libere di sfoggiare il vostro seno naturale senza reggiseno stretto o push up. Inoltre, informazione importantissima, è resistente all’acqua quindi si può indossare anche sotto il costume!
Ok, ma dove acquistarlo? Sul sito ufficiale Bye Bra, troverete tutti gli store locator, ma voglio farvi un regalo visto che ne ho ricevuti due.
Scrivete un commento e diventate fan del mio blog quì e del mio sito di moda quì
English/ Some days ago Bye Bra team contacted me to test their invisible bra. Firstly I was a bit concerned about it. How I should put it on and of course where, I don’t have so much breast!
But soon I could test the quality of the adhesive breast lifts which are fabricated in the Usa by the
largest tape manufacturer in the world—3M. The Bye Bra is made of a
medical tape, often used in hospitals and it consists of a very thin and flexible adhesive foil, shaped like a horseshoe.
With Bye Bra you can increase your wardrobe options and you can wear it even under your swimsuit because it is waterproof. It also give firmness to sagging breasts and simmetry, looking and feeling totally natural.

You Might Also Like...

7 Comments

  • Reply
    Ida Galati
    24/06/2014 at 9:11 am

    Senti cara, io ti scrivo un commento e sono già fan lì e lì :p
    A parte gli scherzi, ho letto tanti post sul prodotto, ma nessuno mi aveva fatto vedere la qualità, addirittura la seta… bene!!
    Le Stanze Della Moda

  • Reply
    Chi Ratz
    24/06/2014 at 10:15 am

    Io lo voglio assolutamente provare!! Sono già tua Fan!! Un abbraccio!

    • Reply
      Roberta
      24/06/2014 at 10:27 am

      Bene! anche a te 🙂
      Roberta

  • Reply
    Svetlana
    24/06/2014 at 3:47 pm

    great and helpful post!!! love it
    http://capemaychic.weebly.com

  • Reply
    the chilicool
    25/06/2014 at 2:09 pm

    Ne ho sentito parlare, in certe occasioni può essere veramente utile!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  • Reply
    Mauro
    08/05/2015 at 12:09 pm

    Ciao a tutte da oggi in Italia il Bye Bra lo trovate su http://www.ringiovanimentocellulare.com
    Grazie Mauro.

  • Leave a Reply

    Newsletter Visualfashionist

    Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!