tonico-alle-alghe-the-body-shop-1
News

Review The Body Shop linea per pelli grasse alle alghe, crema e tonico

Avete anche voi problemi di pelle grassa o mista? Se sì, saprete quanto sia difficile trovare delle creme che riescano a soddisfare le esigenze della nostra pelle.
Da un mesetto circa sto usando il tonico e la crema notte alle alghe di The Body Shop, indicato proprio per le pelli miste e grasse. Vi dirò, non mi sto trovando affatto male, certo la linea al Tea tree oil è più efficace e “forte”, ma dovete gradire l’odore che io ad esempio non sopporto più di tanto (e, soprattutto, non lo sopporta il mio fidanzato).
Questa linea alle alghe non ha odore ed è molto leggera, ma non blanda. Il tonico è piuttosto delicato e la crema notte in gel rende la pelle subito liscia al tatto.
Se cercate, insomma, una via di mezzo, ovvero un prodotto che non sia troppo aggressivo, ma neanche poco efficace sulle pelli miste vi consiglio di provare questa linea alle alghe. Sul sito ufficiale The Body Shop potete trovare tutte le informazioni sui vari prodotti, i prezzi ed è anche possibile acquistarli direttamente on line.
Tra le altre novità firmate The Body Shop c’è la BB Cream al tea tree oil, fin’ora non ne ho ancora trovata una che faccia al caso mio e sono curiosa di provare questa versione dedicata a chi ha la pelle mista come la mia, sperando che l’odore pungente del tea tree oil non si senta troppo.

You Might Also Like...

No Comments

Leave a Reply

Newsletter Visualfashionist

Non perderti nessun post iscriviti alla newsletter!